8- chi tromba la moglie di un motociclista è per osmosi un motociclista..
chiedere a fearless ex 1972![]()

8- chi tromba la moglie di un motociclista è per osmosi un motociclista..
chiedere a fearless ex 1972![]()

Perfetto,io non guardo mai la sbk e raramente la moto GP ma mi ci ritrovo in tutti i 7 punti,la cosa che non piace di quello che hai scritto è (se non ho capito male) che secondo te solo quelli che "tifano" per la SBK sono motoclisti
PS - Il fatto che a 5 anni sfogliavi motosprint sinceramente mi sembra come minimo insignificante

lo adoro, sono commosso

ma il meglio se l'è guadamBiato, rossi è unico, dire il contrario...sarebbe pazzia.
però, non puoi negare che Honda/Michelin erano il top....o no???
la yam faceva cagare, lui svuluppa la moto, però, permetti che la Yam "NON", dicesi "NON", poteva fallire con Lui??? nel senso che se Rossi è andata alla Yam oltre all'ingaggio magari c'era anche la certezza di investimenti sulla moto che magari prima non erano stati fatti...
avere la moto migliore aiutaavere gli pneumatici appena cotti pure
però ora basta con Rossi...non scassate le balle...qui SBK
APRILIA/BIAGGI...

Hai capito male due volte...o forse sono io che non so scrivere..o non so
scrivere cio' che penso... ma!
Se vai in un qualsiasi paese sperduto...e chiedi di chi e' il numero .....? che moto pilota? anche il cane del fruttivendolo lo sa...
Se vai nello stesso paese e chiedi... chi e' Falappa? Bo? chi? chi e'? che moto pilotava? Lo chiedi ad un motociclista...forse lo sapra'....
questa e' la differnza!!!
Motosprint a 5 anni...e' vero... che lo leggevo...ma era una battuta...se non lo si era capito...
CA SEMU!!!!

solo per dire a Salvo che scopo della Dorna, così come anche quello della Infront, è quello di avere il maggior seguito e pubblico televisivo possibile.
E questo, non vorrei ferire il tuo animo puro, è per fare SOLDI!!!!
La SBK quando e se avrà un personaggio come Rossi, acquisterà un tale seguito per cui verrà seguita anche da chi non capisce un tubo di motociclismo.
Comunque magari rimarranno le corse in salita, per i duri e puri....
PS: poi l'equazione seguo la SBK= sono un vero motociclista_segui la Motogp= non capisci un tubo
non è esatta nel 100% dei casi. A volte è vero il contrario, e secondo me un appassionato di motociclismo segue Motogp SBK, CIV, TT, MX1, MX2 , Enduro...
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange