Citazione Originariamente Scritto da 357magnum Visualizza Messaggio
Metaforicamente parlando io li impalerei quelli in seconda fila!!
La doppia fila meriterebbe la fustigazione sotto la pianta dei piedi ai trasgressori!!
LI ODIO!!!!! LI ODIO con tutte le mie forze, mi fanno incazzare come una bestia!!
Porca paletta per non fare pochi passi in più , brutta scimmia che altro non sei, devi incasinare il traffico di tutti?
Ed io che mi sbatto a cercare parcheggio a volte per delle mezz'ore sono forse più stupido di te?

Qualsiasi cosa si faccia per combattere la seconda fila ha il mio pieno plauso
Reazione normale di un romano in giro per Roma.....

Citazione Originariamente Scritto da giumbolorossonero Visualizza Messaggio
Non farà piacere a chi è multato, ma trovo che cercare di darsi da fare per far smettere il malcostume del parcheggio in doppia fila non sia biasimevole. Poi, in seconda battuta, che si costruiscano più parcheggi, naturalmente: perchè non si può girare ore per lasciare l'auto.
E se si usassero di più i mezzi pubblici, invece di incentivare l'uso di autovetture private?

Ti posso assicurare che in giro, spesso, vedo posti liberi "regolari" con una auto posteggiata davanti in mezzo alla strada perchè, il coglione di turno, non ha voglia di faticare per metterla bene "tanto ci sto un minuto" che alla fine diventa un'ora!
O, altrettanto spesso, vedi parcheggi liberi in una strada limitrofa a quella "commerciale" che, al contrario, è una doppia fila continua....

Qui non si parla di costruire parcheggi ma di estirpare la coglionaggine!