Citazione Originariamente Scritto da Herbie 53 Visualizza Messaggio
assolutamente no...

Valentino è il più forte e non lo discuto..

ma non mi piace il atto che pare stia per salvare una piccola aziensda dal fallimento..


perchè non è proprio così...la Ducati ha fatto molto...moltissimo...cerchiamo almeno di essere obiettivi

Dimmi chi l'ha detto. Io sento tutti dire che Vale salirà su una signora moto. Il team Ducati è uno dei meglio organizzati di tutto il circus, e quanto a budget è secondo solo alla HRC ( detto niente).
Ducati è sinonimo di capacità tecnica, organizzazione, blasone e successo di mercato.

In Ducati, se lo sapete sono tre anni che cercano Rossi, ma finora lui aveva sempre detto che si trovava bene dove stava (ed era la verità) ora con Lorenzo è cambiato tutto. Lorenzo è forte, è ambizioso, e sa che la sua consacrazione passa attraverso la sconfitta di Rossi.
Batterlo con la stessa moto sarebbe stato il massimo.
E probabilmente ce l'avrebbe fatta anche senza l' incidente.
Rossi ha capito che in Yamaha hanno deciso di puntare su Lorenzo, e andare in Ducati sarà una nuova sfida, considerato che , dopo nove titoli trovare motivazione sufficiente non deve essere facile.
Ducati fa un affare, a livello pubblicitario sicuramente, e magari anche a livello risultati.
Inoltre , che pilota potrebbero prendere per il 2011??

Kallio???