Giri la frittata come nessun altro....
Lo dici tu, vediamo nel prosieguo...
Cosa significa? Non arrivava ai comandi? Metti per caso in discussione Melandri?
Si, l'abbiam detto tutti....hai ragione.
Barros è un nonno, hai ben poco a cui attaccarti. Aveva combinato molto di più con la RC211v. Hayden il primo anno in Ducati non ha combinato una mazza, se non stare davanti a Canepa, altro bell'investimento di Borgo Panigale.
Lo stai di nuovo mettendo in discussione?
Nemmeno la Honda lo è. Però non è sufficiente, i campionati vanno vinti, non solo disputati.
La statistica direbbe di sì, malgrado le tue opinioni. Se vuoi suggerirci cosa serve davvero.....
Strano, perchè scrivi "ovvio"? Sarebbe più ovvio che vincessero con Stoner, finora unico degno interprete della D16rr. E comunque due righe più sopra hai scritto il contrario.
Ecco, aggiungici le paroline magiche: tre anni fa.
Eccome no, allo stesso modo nel quale Rossi avrebbe vinto altri due mondiali se non si fosse perso una gomma per strada e fatto superare da elias sul traguardo. Coi se e coi ma....
Io propendo per la prima, ma anche la mia è un'opinione.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
valterone, quanto tempo ci hai messo ???![]()
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...
DC.....non si possono fare, queste cose.....sono sudato.
![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
non giro alcuna frittata...francamente non capisco il tuo voler essere polemico ad ogni costo..melandri non ci stava sopra, significa che su quella moto lui non ci si trovava...ciò non toglie che sia un talento..ma su quella moto non è riuscito ad esprimersi...per tutto il resto che hai scritto hai perfettamente ragione su tutto..ma probabilmente è una cazzata anche questa...dato che ho opinioni strambe
tranquilli....è un periodo che trombo....non ci litigo...
rilassatissimo