Originariamente Scritto da
Antriple
dopo tanti ripensamenti ho deciso, oggi mi iscrivo al corso di immersione categoria OPEN W. (insomma quella a 18mt) ho già fatto sabato scorso un immersione prova, "per testare le tue attitudini" così ha detto l'istruttore!!!
Già dalla vestizione il primo problema "se non gli dai una muta 4a non entrerà mai" ha detto alla sua assistente.
beh comunque dopo la vestizione, la spiegazione di tutto il funzionamento dell'attrezzatura abbiamo fatto la prima discesa a 3 mt. . .

io con l'assistente la mia Vale con l'istruttore
La signorina del corso mi fa capire a gesti che mi devo inginocchiare e qui cominciano i casini perdo l'erogatore e visto sono appesantito da 200 kg resto lì sotto, allora la tipa impietosita da questa triste scena di soffocamento prende il comando del mio Gav e mi rispedisce in superfice . . . mentre la Vale col tipo nessu problema e fila come un treno
a questo punto scatto la questine orgoglio. . . si riscende questa volta il comando del Gav non lo mollo areatore stretto con i denti!!!
Mi sono divertito e entrambi gli istruttori hanno detto che siamo idonei, anzi molto meglio della media. . . (saranno stati i 300€ del corso a parlare per lui?!?)
Ora ditemi se sapete di che parlo. . . si accettano consigli!!!