Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 91

Discussione: Corso di IMMERSIONE.

TCP Rider Senior L'avatar di Antriple
    Moto
    Street Triple 675 Very black! S anzi RR! - Truxton R

Corso di IMMERSIONE.

dopo tanti ripensamenti ho deciso, oggi mi iscrivo al corso di immersione categoria OPEN W. (insomma quella a 18mt) ho già fatto sabato scorso un immersione prova, "per testare le tue attitudini" così ha detto l'istruttore!!!

Già dalla vestizione il primo problema "se non gli dai una muta 4a non entrerà mai" ha detto alla sua assistente.

beh comunque dopo la vestizione, la spiegazione di tutto il funzionamento dell'attrezzatura abbiamo fatto la prima discesa a 3 mt. . . io con l'assistente la mia Vale con l'istruttore
    La signorina del corso mi fa capire a gesti che mi devo inginocchiare e qui cominciano i casini perdo l'erogatore e visto sono appesantito da 200 kg resto lì sotto, allora la tipa impietosita da questa triste scena di soffocamento prende il comando del mio Gav e mi rispedisce in superfice . . . mentre la Vale col tipo nessu problema e fila come un treno

a questo punto scatto la questine orgoglio. . . si riscende questa volta il comando del Gav non lo mollo areatore stretto con i denti!!!

Mi sono divertito e entrambi gli istruttori hanno detto che siamo idonei, anzi molto meglio della media. . . (saranno stati i 300€ del corso a parlare per lui?!?)

Ora ditemi se sapete di che parlo. . . si accettano consigli!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    bravo... applicati, studia anche bene la teoria e vedrai che la subacquea ti darà tante soddisfazioni
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider L'avatar di RAIS
    Moto
    BONNIE ONE HUNDRED
    il grande blu è un mondo meraviglioso, impara a conoscerlo e t'innamorerai

Kawaliere D.O.C. L'avatar di Aerodik
    Moto
    SOLO JAP!!! o aprilia -- gixxer 1000 k7 IOM TT - K250
    hai scelto una bellissima disciplina ricreativa, piano piano arriverai a prendere altri brevetti, ti innamorerai di un mondo non tuo, ti sembrerà di volare fra le gorgonie, i coralli, farai amicizie straordinarie con creature fantastiche, ammirerai con terrore le movenze silenzioze dello squalo, vedrai la potenza e la velocità dicui sono capaci i tonni, i carangidi e tutti i pesci, ti stupirai nel vedere come esseri apparentemente goffi si muovono con maestosità nell acqua, e capirai veramente come stiamo distruggendo tutto questo, come il mare non meriti quello che gli stiamo facendo.
    Usa la testa sempre, non cercare sfide impossibili a profondità abissali, e non spingerti oltre i tuoi limiti.

Per il resto divertiti!!

TCP Rider Senior L'avatar di MR-T
    Moto
    Il primo amore Zena Speed08 rubata; ora Zena II Speed09 + Old Jackie 00
    che erogatore usi?
    WE ARE GENOA!

TCP Rider Senior L'avatar di 357magnum
    Moto
    ex Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Antriple Visualizza Messaggio
    dopo tanti ripensamenti ho deciso, oggi mi iscrivo al corso di immersione categoria OPEN W. (insomma quella a 18mt) ho già fatto sabato scorso un immersione prova, "per testare le tue attitudini" così ha detto l'istruttore!!!

Già dalla vestizione il primo problema "se non gli dai una muta 4a non entrerà mai" ha detto alla sua assistente.

beh comunque dopo la vestizione, la spiegazione di tutto il funzionamento dell'attrezzatura abbiamo fatto la prima discesa a 3 mt. . . io con l'assistente la mia Vale con l'istruttore
    La signorina del corso mi fa capire a gesti che mi devo inginocchiare e qui cominciano i casini perdo l'erogatore e visto sono appesantito da 200 kg resto lì sotto, allora la tipa impietosita da questa triste scena di soffocamento prende il comando del mio Gav e mi rispedisce in superfice . . . mentre la Vale col tipo nessu problema e fila come un treno

a questo punto scatto la questine orgoglio. . . si riscende questa volta il comando del Gav non lo mollo areatore stretto con i denti!!!

Mi sono divertito e entrambi gli istruttori hanno detto che siamo idonei, anzi molto meglio della media. . . (saranno stati i 300€ del corso a parlare per lui?!?)

Ora ditemi se sapete di che parlo. . . si accettano consigli!!!
    Mi dici, per favore, che didattica stai seguendo?
    Mi auguro che non sia PADI perchè il quel caso ci sarebbero , dal tuo racconto, un bel pò di violazioni degli standard previsti.
    Sono istruttore PADI dal 1996 e Divemaster dal 1994.
    Stai facendo comunque una cosa bellissima: andare sott'acqua è davvero un'attività interessantissima e molto divertente.
    Se hai dubbi, perplessità o necessità di info chiedi pure.
    Segui bebe il corso e leggiti e rileggiti il manuale.
    Il consiglio che ti posso dare è una volta finito il corso di continuare ad immergerti per fare un pò d'esperienza.
    A comperare miliardi di attrezzature aspetta un pochino, all'inizio provane un pò di quelle a nolo nei diving center.
    Poi vai in un buon negozio della tua città e fatti consigliare anche da loro.

Kawaliere D.O.C. L'avatar di Aerodik
    Moto
    SOLO JAP!!! o aprilia -- gixxer 1000 k7 IOM TT - K250
    io?? cmq quello che trovo

Bannato L'avatar di Intrip
    belle cose andare sott'acqua, vai e goditi il mondo subacqueo il vero posto da asociali, nessuno ti rompe la minkia la sotto

TCP Rider Senior L'avatar di Mr Frowning
    Moto
    qualche moto qua e là
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    belle cose andare sott'acqua, vai e goditi il mondo subacqueo il vero posto da asociali, nessuno ti rompe la minkia la sotto

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    quotone.... silenzio... a parte il rumore del respiro nell'erogatore....
    spesso un rutto vale più di mille parole

Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima