amarezza
peccato per dovizioso....

amarezza
peccato per dovizioso....
WE ARE GENOA!
Peccato per Dovizioso. Poteva lottare alla grande per il I° posto. Lorenzo deve ringraziare Rossi per il totale relax che ha in ogni gara. Speriamo in Dovi.
Pedrosa per l'ennesima volta si ritrova a far punti grazie agli errori degli altri. Un pò quando vinse il titolo. Neanche lui seppe come...
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html

il migliore quest'anno in motoGP
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci

Allora vediamoli questi jeans. Mi sono stufato di queste scimmie blucerchiate.

Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

Uè guarda che Rossi è volato in prova.... mica aveva la pressione addosso.... questa che hai detto è una caxxata....
Quanto al rispetto per chi non c'è, Lorenzo aveva già detto al Mugello quanto fosse dispiaciuto, e gli auguri di guarigione sono sembrati sinceri.Mica può mettersi a piangere tutti i gran premi.
Poi sono piloti, ognuno per sè.
chiedete a Chili quanto vuole bene a Fogarty.....
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

primo...."uè" lo dici a fearless
io semplicimento ribalto ciò che han sempre detto di rossi....
per me non era sicuro...aveva paura di perdere...di prenderle da lorenzo...non era sereno ed è caduto...
Chili vuol Bene a Fogarty quanto io ne voglio ne voglio a Cassano