Informativa ai navigatori in ottemperanza delle Leggi e Direttive n. 95/46/CE, 2002/58/CE e 2009/136/CE
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per funzionalità tecniche indispensabili, fini statistici, utilizzo dei socials e per profilare la tua navigazione al fine di inviati suggerimenti per l'acquisto in linea con le preferenze.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.
- Vedi dettagli

Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 53

Discussione: MA QUANTO VALE LA MIA VITA?

TCP Rider L'avatar di triplexperience
    Moto
    speed '06 double face
    il valore vero della tua vita è in quello che fai per gli altri,ed è tantissimo!! poi però al 31 del mese,alla cassa del supermercato non paghi la spesa con la stima e la passione. che amarezza.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Sezionario DOCG L'avatar di ethan hunt
    Moto
    Bonny T100 My2024
    ciao simo' ti conosco da un pò e so che quello che hai scritto, specie i tuoi sentimenti riguardo il tipo di lavoro, è tutta verità e comunque sia dico grazie a te e ai tuoi compagni che insieme a tutti coloro che sono impegnati a garantire la sicurezza della popolazione non mollano mai.
    proprio come te.
    Sezione Romana Triumph (dal 2006 al 2013)

TCP Rider Senior L'avatar di Hannibal
    Moto
    Monster, T509, T955, Speed1050, Bonnie, Thruxton, Thruxton R, Street Scrambler now
    Hai tutto il mio appoggio.
    Viviamo in un paese di merda!
    Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
    (Anonimo)

TCP Rider Senior L'avatar di Notturno
    Moto
    Notturna, Speed '08 un pò vanitosa, un pò retrò
    Citazione Originariamente Scritto da Obsolete Visualizza Messaggio
    beh, si può parlare male dei carabinieri, dei poliziotti, dei finanzieri, della guardia forestale, dei militari... ma sui vigili del fuoco, penso che l'opinione sia unica: gente che lavora, in prima linea quando serve, che è considerata troppo poco per quello che veramente fa

Si può parlare male, individualmente, di chiunque...
    ... collettivamente sarebbe assurdo.

Anche perchè anche le altre categorie sopra citate
    sono accomunate dalla privazione del diritto di sciopero
    e dalle paghe più basse d'europa, e scusate se è poco.

Massima solidarietà a Pretoriano, capisco bene il suo
    amaro sfogo... coraggio, anche se la nostra classe
    politica non lo meriterebbe, l'impegno è rivolto al
    paese, alla nostra casa comune.

In ogni caso, ricordo a Scampia scene di vigili del
    fuoco presi a sassate dalla popolazione mentre spegnevano
    degli incendi per strada... quando vengono a mancare senso
    della collettività e della responsabilità cominciano le aberrazioni.

TCP Rider L'avatar di Sfigatto
    Moto
    bRigit, Street Triple R Black Phantom
    Molta solidarietà, di cuore (e, ancora una volta, fanculo a sto moloch insaziabile di stato che ci ritroviamo sul gobbo, più che inutile dannoso, anche grazie alla "malleabilità" di certo popolino).

TCP Rider L'avatar di Gimmi28
    Moto
    Tiger 1050 Whyte Fusion
    Ti appoggio in pieno. 1278 euro per quello che fate sono brustoline. Fatti forza. Sei e siete degli EROI.
    NON MUOIO NEANCHE SE MI AMMAZZANO....

TCP Rider L'avatar di FRANKIE79
    Moto
    appiedato.....ma penso al 955...
    Ti stimo e capisco il tuo "rammarico".....
    ....e va bene così.....SENZA PAROLE!!!

TCP Rider Senior L'avatar di BRADIPO
    Moto
    ENTERPRISE 3 cilindri
    Citazione Originariamente Scritto da pretoriano Visualizza Messaggio
    Scrivo per sfogo e nulla piu' :...............
    Sono un vigile del fuoco lavoro a Roma per poter far parte di questo corpo,che era la mia aspirazione sin da bambino,ho fatto un concorso interforze che mi ha fatto conoscere la cruda realta' afghane bosniache albanesi e iraqene..........
    dopo 3 anni e mezzo della mia vita date allo stato(un po contro voglia ma era l'unico sistema dato che i pompieri devono finire ancora di assumere i vincitori del concorso del 98)vengo a sapere che mi devo riscattaRE GLI ANNI di servizio e che dopo aver percepito lo stipendio al 70% che per avere un orea di recupero ne dovevo fare 3 di straordinario devo pagare un bel po' di soldini:ma npon lavoravo per lo stato?ma che ero quasi al nero?
    nel 2004 entro nei vigili del fuoco nn scordero ' mai le lacrime di gioia il coronamento di un sogno che in pochi forse potranno capire...........dopo 6 mesi di corso a ROMA mi mandano 2 anni a Vicenza di cui sono innamorato e vado spesso) e quasi 2 a Milano prima di fare rientro a casa gia da 2 anni.
    in tutto questo tempo ho visto e fatte cose senza mai lamentarmi senza mai dire nulla,
    ho visto la cgil e la cisl vendersi le nostre vite con contratti farlocchi e in cambio di carriere personali, senza neanche un ttitolo morale perche non hanno neanche il 50%dei tesserati di tutto il corpo la maggioranza non ha latessera proprio!!
    rischio la mia vita molto spesso, salvo i gattini i pitoni i gabbiani le cornacchie,gli incidenti stradali apre le porte con possibili ladri all'interno entro ad apreire cassaforti in casa di mafiosi ammanettati ,recupero pazzi o malati ,liberiamo appartamenti da occupanti senza diritto(?),apriamo porte a chi scorda le chiavi, verifiche statiche danni d' acqua tra condomini allagamenti,incendi motorini o auto o camion con materiali tossici,incendi case garage ,incendi magazzini cosmetici o incendi cartiere o incendi discariche ecc........................................
    io tutto questo lo faccio con amore e passione di giorno e di notte di feriali o di natale pasqua e capodanno tralasciando forse troppo spesso la mia famiglia andanddo anche piu' 4 volte a l'aquila a recuperare oggetti preziosi sentimentalmente o no alle persone terremotate in case a dir poco fatiscienti,
    ora mi chiedo la mia passione i miei rischi la mia vita vale 1278,00 euro al mese?!
    ragazzi ogni qual volta vedrete passare un camion dei pompieri pensate a me e ai miei colleghi presi per il culo da un sistema politico che ci congela gli stipendi e le carriere per 3 anni.
    pensate che nn possiamo scioperare se no chi vi recupera il micio?
    SONO INCAZZATO AMAREGGIATO MI SALVA L'AMORE PER IL MIO LAVORO PER UN SORRISO DI UN BIMBO CHE RIENTRA IN CASA VEDENDO COME LA APRO E GLI DO IL SUO GIOCATTOLO SUL DIVANO.............................................
    IL NOSTRO PAESE LO ODIO ODIO I SUOI DIRIGENTI LA SUA OMERTA' LA SUA POLITICA ODIO ...........................................................................
    AMO MIA MOGLIE E IL MIO LAVORO ANCHE SE SOTTOPAGATO E CON SCARSE ED INUTILI DELLE VOLTE ATTREZZATURE COMPRATE CHI SA DA CHI E PERCHE'?
    mi scuso a presto
    Ciao Simone,
    se l'ultimo dei componenti della nostra classe politica mettesse solo l'1% della passione e dedizione che tu quotidianamente dedichi alla tua "missione"....bhè....sarebbe un'altra storia!!!
    Ma loro guadagnano 7-8 volte lo stipendio di uno statale e il rischio massimo che possono correre è quello di strozzarsi mentre fanno una delle tante cene....quindi.....de che volemo parlà????
    SEZIONE ROMANA
    ...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Coraggio,senza di voi non esiste speranza per chi è in pericolo ! Capisco la tua situazione e la tua incazzatura.
    Leo 167 A.V.V.A.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider Senior L'avatar di S1m0ne75
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Leo 167 A.V.V.A.
    Ke rospo io 143 A.V.V.A!

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima