che rossi vada nessuno lo nega, ma piegare la notizia per far credere cose non vere è da lacchè e i giornalisti sono una brutta razza
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Le stesse che aveva usato Bayliss quando si era gridato al miracolo....
Ma Biaggi può dormire sonni tranquilli: Rossi non andrà mai in SBK.
Adesso due anni in Ducati e poi in F1 alla Ferrari.
Se non altro perchè in SBK non ci sono abbastanza soldi per pagare l'ingaggio a Rossi.
P.S.: herbie, se fossi in te starei attento a dire certe cose, se trovi qualcuno che s' incaxxa ti becchi una denuncia.Tecnicamente Rossi non è un evasore. ha semplicemente imputato all'estero redditi che invece doveva imputare in Italia. La sua si chiama elusione.
Un po' come quelli che prendono la residenza a Montecarlo ( indovinare chi), solo che in quel caso è legale ( per il momento).
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
io di articolo ho trovato questo :
Notizia del 12 luglio 2010 - 20:41
Valentino Rossi è stato un razzo nella sua seconda sessione di test con una Yamaha Superbike dopo il grave incidente del Mugello.
Dopo Misano, il Dottore ha provato sul tracciato di Brno con ottimi risultati: sul circuito ceco ha svolto 46 giri, il migliore dei quali in 1'59"1, un tempo che non ha nulla da invidiare a quelli dei migliori piloti della Sbk (durante le due gare delle derivate di serie nel weekend nessuno ha fatto come lui).
Il centauro di Tavullia ha ripreso subito confidenza con la pista ma non ha promesso nulla dopo il test: "Sono molto contento di come è andata, vorrei correre al Sachsenring ma devo aspettare una radiografia: decideremo mercoledì, Se la tibia ha fatto callo osseo potrò andare". Il nove volte campione del mondo per ora frena gli entusiasmi, ma la sua presenza al Gran Premio di Germania è quasi certa: "Sono molto più in forma rispetto solo a qualche giorno fa. Dopo qualche giro ho avuto problemi alla spalla ed al ginocchio, che però non mi hanno fatto così male".
Rossi vuole rientrare il prima possibile: "Correre per una gara intera è un'altra storia, ma ho ancora un paio di giorni per recuperare qualcosina. Sarebbe importante per me essere in pista nelle prossime due gare, anche se per essere realmente competitivi dovremo attendere fino a Misano".
mica e' colpa di ROSSI se gli altri sono scarsi![]()
![]()
la mia moto gira a tre, ma non e' un difetto ! !
sto arrivando ..........aspettatemi
Se Simoncelli a parità di moto a Misano stava davanti a Biaggi non vedo perchè dubitare che Rossi giri più forte di Crutchlow....anche con una gamba e mezza.
Forse gli potrebbero ingessare una mano, così Biaggi (se avesse 10 anni di meno) potrebbe lanciare la sfida con qualche speranza di non prendere ancora mazzate.
Cmq grande Biaggi ormai mondiale vinto.
Ma si devono incazzare per cosa?....quantomeno in questo post non ho detto nulla...ho fatto solo cenno alle dichiarazioni dei redditi...
quando vai a Tavullia vestito di Giallo, puoi dare i miei estremi a Valentino
allora, veniamo all'ELUSIONE...e diciamo anche che il concordato fatto non è stato ancora pagato, pertanto risulta ancora MOROSO...
Per poter prendere la residenza a Montecarlo serve dimostrare di viverci davvero...per un periodo non inferiore ai 6 mesi e 1 giorno...
Coso, quello che piace a te, è stato invece beccato dalla GDF Italiana a casa di mamma nascosto dentro l'armadio della camera da letto della stessa..forse non trovava più uccio?
La GDF lo pedinava da giorni...
alla prossima vittoria magari potrebbe metter su una bella scenetta
Biaggi e Bayliss a Montecarlo ci risiedono davvero...e non per 6 mesi all'anno, ma per molto di più...contestabile ed eticamente non corretto....ma funziona così...e peraltro son vicini di casa e grandi amici
Schumacher risiede in Svizzera sai perchè??
Perchè si è proposto commercialmente...
Se risiedo da voi quanto mi fate pagare di tasse? In Inghilterra mi fanno X ed a Montecarlo Y...voi??!
la Svizzera ha commercialmnte ritenuto corretto fare una proposta inferiore...
per querele, denunzie e quant'altro potete contattare Bruno Lauria
Ultima modifica di Herbie 53; 13/07/2010 alle 05:45