Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 11 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 104

Discussione: Rossi gran tempo a Brno (vero!)

TCP Rider Senior L'avatar di S1m0ne75
    Citazione Originariamente Scritto da Anacleto68 Visualizza Messaggio
    Anche questo é vero, se Biaggi domina .......... ho detto tutto

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di papitosky
    Moto
    XT550 motobì250 fantic241 Cagiva Mito naked KTM GS125 1979
    che rossi vada nessuno lo nega, ma piegare la notizia per far credere cose non vere è da lacchè e i giornalisti sono una brutta razza
    l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da Fulvioz Visualizza Messaggio
    Infatti ha girato con gomme evoluzione che nessuno in sbk monta in quanto saranno usate solo dal 2011

Le stesse che aveva usato Bayliss quando si era gridato al miracolo....

Ma Biaggi può dormire sonni tranquilli: Rossi non andrà mai in SBK.
    Adesso due anni in Ducati e poi in F1 alla Ferrari.

Se non altro perchè in SBK non ci sono abbastanza soldi per pagare l'ingaggio a Rossi.

P.S.: herbie, se fossi in te starei attento a dire certe cose, se trovi qualcuno che s' incaxxa ti becchi una denuncia.Tecnicamente Rossi non è un evasore. ha semplicemente imputato all'estero redditi che invece doveva imputare in Italia. La sua si chiama elusione.
    Un po' come quelli che prendono la residenza a Montecarlo ( indovinare chi), solo che in quel caso è legale ( per il momento).
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider Senior L'avatar di Mr Frowning
    Moto
    qualche moto qua e là

TCP Rider L'avatar di tdm47
    Moto
    ex tiger 1050 ora tiger 800 xc SE
    io di articolo ho trovato questo :

Notizia del 12 luglio 2010 - 20:41

Valentino Rossi è stato un razzo nella sua seconda sessione di test con una Yamaha Superbike dopo il grave incidente del Mugello.

Dopo Misano, il Dottore ha provato sul tracciato di Brno con ottimi risultati: sul circuito ceco ha svolto 46 giri, il migliore dei quali in 1'59"1, un tempo che non ha nulla da invidiare a quelli dei migliori piloti della Sbk (durante le due gare delle derivate di serie nel weekend nessuno ha fatto come lui).

Il centauro di Tavullia ha ripreso subito confidenza con la pista ma non ha promesso nulla dopo il test: "Sono molto contento di come è andata, vorrei correre al Sachsenring ma devo aspettare una radiografia: decideremo mercoledì, Se la tibia ha fatto callo osseo potrò andare". Il nove volte campione del mondo per ora frena gli entusiasmi, ma la sua presenza al Gran Premio di Germania è quasi certa: "Sono molto più in forma rispetto solo a qualche giorno fa. Dopo qualche giro ho avuto problemi alla spalla ed al ginocchio, che però non mi hanno fatto così male".

Rossi vuole rientrare il prima possibile: "Correre per una gara intera è un'altra storia, ma ho ancora un paio di giorni per recuperare qualcosina. Sarebbe importante per me essere in pista nelle prossime due gare, anche se per essere realmente competitivi dovremo attendere fino a Misano".

mica e' colpa di ROSSI se gli altri sono scarsi
    la mia moto gira a tre, ma non e' un difetto ! !
    sto arrivando ..........aspettatemi

TCP Rider Senior L'avatar di gadano
    Moto
    eleonor speed verde raganaccio...tornata in forma strepitosa e trek 29 pollici
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio

Se non altro perchè in SBK non ci sono abbastanza soldi per pagare l'ingaggio a Rossi.

P.S.: herbie, se fossi in te starei attento a dire certe cose, se trovi qualcuno che s' incaxxa ti becchi una denuncia.Tecnicamente Rossi non è un evasore. ha semplicemente imputato all'estero redditi che invece doveva imputare in Italia. La sua si chiama elusione.
    Un po' come quelli che prendono la residenza a Montecarlo ( indovinare chi), solo che in quel caso è legale ( per il momento).
    quoto...cassano al genoa ormai e fatta
    IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!

TCP Rider L'avatar di Grugno
    Moto
    Guzzi
    Se Simoncelli a parità di moto a Misano stava davanti a Biaggi non vedo perchè dubitare che Rossi giri più forte di Crutchlow....anche con una gamba e mezza.

Forse gli potrebbero ingessare una mano, così Biaggi (se avesse 10 anni di meno) potrebbe lanciare la sfida con qualche speranza di non prendere ancora mazzate.
    Cmq grande Biaggi ormai mondiale vinto.

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio

Ma si devono incazzare per cosa?....quantomeno in questo post non ho detto nulla...ho fatto solo cenno alle dichiarazioni dei redditi...
    quando vai a Tavullia vestito di Giallo, puoi dare i miei estremi a Valentino
    allora, veniamo all'ELUSIONE...e diciamo anche che il concordato fatto non è stato ancora pagato, pertanto risulta ancora MOROSO...
    Per poter prendere la residenza a Montecarlo serve dimostrare di viverci davvero...per un periodo non inferiore ai 6 mesi e 1 giorno...

Coso, quello che piace a te, è stato invece beccato dalla GDF Italiana a casa di mamma nascosto dentro l'armadio della camera da letto della stessa..forse non trovava più uccio?
    La GDF lo pedinava da giorni...
    alla prossima vittoria magari potrebbe metter su una bella scenetta

Biaggi e Bayliss a Montecarlo ci risiedono davvero...e non per 6 mesi all'anno, ma per molto di più...contestabile ed eticamente non corretto....ma funziona così...e peraltro son vicini di casa e grandi amici

Schumacher risiede in Svizzera sai perchè??
    Perchè si è proposto commercialmente...
    Se risiedo da voi quanto mi fate pagare di tasse? In Inghilterra mi fanno X ed a Montecarlo Y...voi??!
    la Svizzera ha commercialmnte ritenuto corretto fare una proposta inferiore...

per querele, denunzie e quant'altro potete contattare Bruno Lauria
    Ultima modifica di Herbie 53; 13/07/2010 alle 05:45

TCP Rider Senior L'avatar di flaga
    Moto
    BMW S1000R 2012- KAWASAKI 10R 2009 - YAMAHA FZS1000 - EX TIGER 1050 2008 EX DUCATI MTS 1200 S
    Citazione Originariamente Scritto da Herbie 53 Visualizza Messaggio
    Ma si devono incazzare per cosa?....quantomeno in questo post non ho detto nulla...ho fatto solo cenno alle dichiarazioni dei redditi...
    quando vai a Tavullia vestito di Giallo, puoi dare i miei estremi a Valentino
    allora, veniamo all'ELUSIONE...e diciamo anche che il concordato fatto non è stato ancora pagato, pertanto risulta ancora MOROSO...
    Per poter prendere la residenza a Montecarlo serve dimostrare di viverci davvero...per un periodo non inferiore ai 6 mesi e 1 giorno...

Coso, quello che piace a te, è stato invece beccato dalla GDF Italiana a casa di mamma nascosto dentro l'armadio della camera da letto della stessa..forse non trovava più uccio?
    La GDF lo pedinava da giorni...
    alla prossima vittoria magari potrebbe metter su una bella scenetta

Biaggi e Bayliss a Montecarlo ci risiedono davvero...e non per 6 mesi all'anno, ma per molto di più...contestabile ed eticamente non corretto....ma funziona così...e peraltro son vicini di casa e grandi amici

Schumacher risiede in Svizzera sai perchè??
    Perchè si è proposto commercialmente...
    Se risiedo da voi quanto mi fate pagare di tasse? In Inghilterra mi fanno X ed a Montecarlo Y...voi??!
    la Svizzera ha commercialmnte ritenuto corretto fare una proposta inferiore...

per querele, denunzie e quant'altro potete contattare Bruno Lauria
    Dai non fare lo spaccone, che c'e' gente ne vari forum che ha preso denunce anche per molto meno
    Quoto tutti

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Citazione Originariamente Scritto da flaga Visualizza Messaggio
    Dai non fare lo spaccone, che c'e' gente ne vari forum che ha preso denunce anche per molto meno
    se mi denuncia anche cassano faccio filotto

Pagina 4 di 11 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima