Citazione Originariamente Scritto da Monsignor Visualizza Messaggio
ma quale infortunio....

che sia il più forte di tutti (almeno fino a quest'anno) è palese ma la storia dell'infortunio è una copertura per uscire di yamaha senza essere bastonato dal ragazzino. cosa che lui fece a tutti i suoi avversari quando arrivò fra gli adulti della motogp.

vi sembra che abbia una frattura esposta e dico ESPOSTA?

Uploaded with ImageShack.us

Quoto è palese che sia tutta una montatura ma avete visto le interviste del Dottore e poi la clinica ragazzi aprite gli occhi è tutto falso compreso bollettino medico

Citazione Originariamente Scritto da Monsignor Visualizza Messaggio

come dice chi ha commentato in un altro forum:
Veramente non riesco a capire che senso abbia forzare il rientro... Se Rossi cade e nuovamente colpisce l'arto forse ha finito per sempre. Io dò la mia lettura:talmente alto è il suo egocentrismo che vuole togliere visibilità a Lorenzo.Non sopporta proprio di vedere Lorenzo dominare e sa che la sua sola presenza è sufficiente a togliere visibilità al rivale.Per questo rischia la carriera...per invidia...mi fa un un po di pena.
straquoto gli altri piloti che sono stati osannati come Eroi perchè arrivati in stampelle alla moto o Bayliss che chiede di farsi amputare un dito per poter correre, questi sono eroi, non quel fighetto montato che pur nonostante non sia fatto niente fa pena per poter rientrare nonostante il mondiale non lo possa vincere.