Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Ursula Andress! La quintessenza delle pupe di Bond! È quello che dicono tutti. L'incarnazione, giusto?, della sua superiorità su di noi. Bellissima, esotica, grande sensualità eppure, del tutto inaccessibile a chiunque a parte lui. Cagate! Insomma, ammettiamolo dico io: se si fa uno di Edimburgo si può fare tutti noi no?, cazzo!
Ora io non so se si sia rotto la gamba o meno. Sicuramente gli ha giovato questo stop forzato.
Ha la scusa per dire che ha perso il mondiale per via dell'incidente e non per merito della superiorità del suo avversario.
Anche da questo punto di vista mi pare che dimostri di essere una persona intelligente.
Per cui non ci vedo nulla di male, anzi.
Ursula Andress! La quintessenza delle pupe di Bond! È quello che dicono tutti. L'incarnazione, giusto?, della sua superiorità su di noi. Bellissima, esotica, grande sensualità eppure, del tutto inaccessibile a chiunque a parte lui. Cagate! Insomma, ammettiamolo dico io: se si fa uno di Edimburgo si può fare tutti noi no?, cazzo!
Originale... Battuta telefonata come i topic su Rossi (hai fatto cut&paste da uno degli innumerevoli post identici?).
Peccato che, a differenza di parecchi qua dentro, sono poco incline all'idolatria in generale e questo fa sì che me ne sbatta ampiamente.
Riguardo ai testimoni dei miracoli del biondino, spero di non doverti spiegare che in un test privato se volessero fargli guadagnare dei secondi al giro non sarebbe molto difficile, o no?
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
Rossi è tutta una bufala .... Rossi non esiste
minchia ragazzi ma davvero siete seri??? io non sono un centauro, ho iniziato da pochissimi mesi quindi non mi voglio fregiare di questo titolo. non parlerei di questioni tecniche con nessuno di voi, semplicemente perchè non ne sarei all'altezza. ma sono (o almeno lo spero) un essere pensante. e davvero arrivare a pensare che un pilota isceni un infortunio (la caduta è brutta, cmq voi vogliate guardarla) è a mio parere delirante. sono un tifoso di rossi e mi accorgo di essere di parte. come mi accorgo che tanti di voi lo odiano a priori, e quindi sono di parte. come sempre la verità sta nel mezzo. probabilmente questo mondiale rossi non sarebbe riuscito a vincerlo (ma qua fino a prova contraria nessuno può affermarlo con certezza). io vedo la caduta come un momento di distrazione in un clima personale pesante ( la yamaha che ti scarica, il tuo "compagno" di box che và più di te).... ma ripeto pensare a una grande messa in scena mi mette tristezza. non per la possibilità che questo sia vero, non lo credo fattibile in questo universo. ma perchè si arrivi ad odiare talmente una persona da inventarsi gli scenari più improponibili