Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 4567891011 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 104

Discussione: Rossi gran tempo a Brno (vero!)

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio
    direi che non era ai box yamaha

comunque con chi mette in dubbio anche la frattura, c'è poco da discutere, avete bisogno di uno bravo per curare il rosicamento acuto
    Ma non è lui è un'altro con la tuta di Rossi , si vede benissimo il suo retto femorale è piu' lungo lo hanno detto in un altro forum aprite gli occhi

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Vedder
    Moto
    Bonneville scazzata
    direi che non era ai box yamaha [

comunque con chi mette in dubbio anche la frattura, c'è poco da discutere, avete bisogno di uno bravo per curare il rosicamento acuto
    Ottima foto, peccato non avere un monitor da 150 pollici per visualizzarla correttamente
    Ursula Andress! La quintessenza delle pupe di Bond! È quello che dicono tutti. L'incarnazione, giusto?, della sua superiorità su di noi. Bellissima, esotica, grande sensualità eppure, del tutto inaccessibile a chiunque a parte lui. Cagate! Insomma, ammettiamolo dico io: se si fa uno di Edimburgo si può fare tutti noi no?, cazzo!

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    Ma non è lui è un'altro con la tuta di Rossi , si vede benissimo il suo retto femorale è piu' lungo lo hanno detto in un altro forum aprite gli occhi

a sto punto alzo le mani...anzi mi copro il culo

TCP Rider L'avatar di Vedder
    Moto
    Bonneville scazzata
    Citazione Originariamente Scritto da Herbie 53 Visualizza Messaggio
    Rossi non ha praticamente nulla....quando ha capito che non poteva vincere il mondiale,vista la schiacciante superiorità di Lorenzo, si è lanciato per aria ed ha costruito la montatura...la gamba infatti non ha alcuna frattura esposta come peraltro evidenziato prima da un altro forumista in maniera intelligente..
    aprite gli occhi ragazzi...non solo elude le tasse (hai visto Lele che bravo che sono), ma imbroglia anche i suoi tifosi, peraltro tutti biker veri, che lo idolatrano come e forse più di Padre Pio
    Ora io non so se si sia rotto la gamba o meno. Sicuramente gli ha giovato questo stop forzato.
    Ha la scusa per dire che ha perso il mondiale per via dell'incidente e non per merito della superiorità del suo avversario.
    Anche da questo punto di vista mi pare che dimostri di essere una persona intelligente.
    Per cui non ci vedo nulla di male, anzi.
    Ursula Andress! La quintessenza delle pupe di Bond! È quello che dicono tutti. L'incarnazione, giusto?, della sua superiorità su di noi. Bellissima, esotica, grande sensualità eppure, del tutto inaccessibile a chiunque a parte lui. Cagate! Insomma, ammettiamolo dico io: se si fa uno di Edimburgo si può fare tutti noi no?, cazzo!

Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    Citazione Originariamente Scritto da Vedder Visualizza Messaggio
    Ottima foto, peccato non avere un monitor da 150 pollici per visualizzarla correttamente
    non sono mica babbonatale che posso regalare dei monitor decenti a tutto il forum

TCP Rider L'avatar di PhacocoeruS
    Moto
    ex Street Triple R
    ...avete bisogno di uno bravo per curare il rosicamento acuto
    Originale... Battuta telefonata come i topic su Rossi (hai fatto cut&paste da uno degli innumerevoli post identici?).
    Peccato che, a differenza di parecchi qua dentro, sono poco incline all'idolatria in generale e questo fa sì che me ne sbatta ampiamente.
    Riguardo ai testimoni dei miracoli del biondino, spero di non doverti spiegare che in un test privato se volessero fargli guadagnare dei secondi al giro non sarebbe molto difficile, o no?
    Claudio "PhacocoeruS"
    ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
    "That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody."
    Dirty Harry (1971)

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Citazione Originariamente Scritto da Vedder Visualizza Messaggio
    Ora io non so se si sia rotto la gamba o meno. Sicuramente gli ha giovato questo stop forzato.
    Ha la scusa per dire che ha perso il mondiale per via dell'incidente e non per merito della superiorità del suo avversario.
    Anche da questo punto di vista mi pare che dimostri di essere una persona intelligente.
    Per cui non ci vedo nulla di male, anzi.

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    Rossi è tutta una bufala .... Rossi non esiste

TCP Rider
    Moto
    speed triple 05 zardata
    minchia ragazzi ma davvero siete seri??? io non sono un centauro, ho iniziato da pochissimi mesi quindi non mi voglio fregiare di questo titolo. non parlerei di questioni tecniche con nessuno di voi, semplicemente perchè non ne sarei all'altezza. ma sono (o almeno lo spero) un essere pensante. e davvero arrivare a pensare che un pilota isceni un infortunio (la caduta è brutta, cmq voi vogliate guardarla) è a mio parere delirante. sono un tifoso di rossi e mi accorgo di essere di parte. come mi accorgo che tanti di voi lo odiano a priori, e quindi sono di parte. come sempre la verità sta nel mezzo. probabilmente questo mondiale rossi non sarebbe riuscito a vincerlo (ma qua fino a prova contraria nessuno può affermarlo con certezza). io vedo la caduta come un momento di distrazione in un clima personale pesante ( la yamaha che ti scarica, il tuo "compagno" di box che và più di te).... ma ripeto pensare a una grande messa in scena mi mette tristezza. non per la possibilità che questo sia vero, non lo credo fattibile in questo universo. ma perchè si arrivi ad odiare talmente una persona da inventarsi gli scenari più improponibili

TCP Rider Senior L'avatar di flaga
    Moto
    BMW S1000R 2012- KAWASAKI 10R 2009 - YAMAHA FZS1000 - EX TIGER 1050 2008 EX DUCATI MTS 1200 S
    Citazione Originariamente Scritto da Zioimpesto Visualizza Messaggio
    minchia ragazzi ma davvero siete seri??? io non sono un centauro, ho iniziato da pochissimi mesi quindi non mi voglio fregiare di questo titolo. non parlerei di questioni tecniche con nessuno di voi, semplicemente perchè non ne sarei all'altezza. ma sono (o almeno lo spero) un essere pensante. e davvero arrivare a pensare che un pilota isceni un infortunio (la caduta è brutta, cmq voi vogliate guardarla) è a mio parere delirante. sono un tifoso di rossi e mi accorgo di essere di parte. come mi accorgo che tanti di voi lo odiano a priori, e quindi sono di parte. come sempre la verità sta nel mezzo. probabilmente questo mondiale rossi non sarebbe riuscito a vincerlo (ma qua fino a prova contraria nessuno può affermarlo con certezza). io vedo la caduta come un momento di distrazione in un clima personale pesante ( la yamaha che ti scarica, il tuo "compagno" di box che và più di te).... ma ripeto pensare a una grande messa in scena mi mette tristezza. non per la possibilità che questo sia vero, non lo credo fattibile in questo universo. ma perchè si arrivi ad odiare talmente una persona da inventarsi gli scenari più improponibili
    Quoto....Non voglio nemmeno pensarci o commentare a chi dice ste stronzate, che e' tutto una messa in scena...
    Quoto tutti

Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 4567891011 UltimaUltima