Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
x me Rossi è fulminato
che senso ha rientrare così presto mettendo a rischio la sua carriera.... se dovesse cadere ancora anche x un scivolone stupido..
mah, come se avesse qualcosa da dimostrare![]()
La vita è troppo breve per NON essere italiani
questo è vero.. tuttavia credo che dietro vi siano alcune dinamiche di cui non conosciamo.
rossi vinceva con la honda e dominava, si è spostato alla yamaha e questa marca domina la modo gp.
nessuno mette in dubbio il talento di rossi, tuttavia a mio avviso tutto non è chiaro come lo vediamo alla tivvù.
secondo già il fatto di come si è irritato rossi per il mono gomma, il voler separare lorenzo, denota la difficoltà a confrontarsi ad armi pari con altri.![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
io riprendo una dichiarazione fatta da melandri secondo la quale, in alcune circostanze rossi fu aiutato dalla michelen per sopperire agli assetti della sua moto.
con un monomarca (no monogomma ahhahaha), dovrebbe essere diverso o no? dh.... mi sono accorto adesso di aver scritto, monogomma![]()
appena sentito meda:è un lacchè
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci