Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Si e la honda è ferma e Pedrosa è una pippa.....
ahahahhhh quello guidava ginocchio a terra quando voi non sapevate andare neanche sul triciclo....
ma l'avete mai visto come va Pedrosa?
Un altro che se va in SBK vince tutte le gare per distacco....
Ripeto, faccio fatica ormai a capire i riferimenti.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
l'ho visto, ma è bello vedere sino a che punto lo difendono
ho solo detto che, per quello visto sino ad ora (prima della caduta di rossi), lorenzo non fosse proprio un fessacchiotto rispetto a rossi.
questo lorenzo l'hanno scorso aveva l'handicap di cadere spesso per inesperienza. quest'anno pare aver preso la giusta via.................. magari il prossimo anno sarà imbattibile, chissà?
il ragazzo cresce bene........................
ma pedrosa è fortissimo, cacchio... magari con una moto migliore potrebbe andare meglio, magari con l'attuale yamaha....
perchè io penso che, chi sale sopra l'attuale yamaha... abbiamo molte più probabilità di vincere di chi monta una honda...................![]()
Ultima modifica di Segy; 15/07/2010 alle 20:28 Motivo: UnionePost automatica
cmq a Bologna non si parla d'altro , c' è un gran fermento .....
pensate che la settimana scorsa in Ducazzi c'era Lapo (immaginate a fare cosa.....a definire il gemellaggio FiatDucati) ..... voci ufficiose parlano di 6 milioncini di euri nuovi di conio solo dalla Marlboro all'anno
Fiero di essere Emiliano
Ciao Sic , mi mancherai ..
Grazie a Dio sono Italiano
ma sicuramente rossi va alla ducati con il suo staff... ed evidentemente. come ha fatto con la yamaha, sono in grado di creare una moto migliore di quella attuale e sicuramente migliore della yamaha.. altrimenti il CAMPIONE dei CAMPIONI non farebbe il salto.... lui deve avere una moto vincente.. è il CAMPIONISSIMO............e soprattutto che non ci sia un LORENZO...altrimenti lo copia........................................................
figurati, adesso che se ne và...può andar axxanculo per la yamaha.. te lo dico io!![]()
Ultima modifica di Segy; 15/07/2010 alle 20:32 Motivo: UnionePost automatica
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
secondo me lorenzo sperava di non vederlo per un bel po' il Dottore
rossi santo subito