Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 189

Discussione: Honda CB1000R ...mi fa inc... :-)

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di robigrip
    Moto
    addio
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    quoto...il rapporto che si ha con la propria moto è una cosa molto soggettiva...il problema sorge quando sono gli esperti di marketing a catechizzare i motociclisti...mettendogli a credere lucciole per lanterne...
    Si' credo anch'io.....d' altra parte le case stan li' per vendere....e fanno leva anche (sopratutto?) sull'emotivita'....e superficialita' degli acquirenti.

Citazione Originariamente Scritto da danilu Visualizza Messaggio
    io sinceramente credo che la perfezione stanchi...perchè alla fine una cosa perfetta non ti regala emozioni...sta lì...come un'entità superiore

x me la personalità non sono i difetti ma bensì le caratteristiche della moto...come il 3 cilindri triumph ,che è diverso dal bicilindrico della guzzi,che a sua volta è diverso da un 4 cilindri (poi vabbè ci sono altri esempi di diversità da moto a moto ma mi fermo qui)

ma alla fine uno deve scegliere una moto che gli piace e che gli trasmette qualcosa...e l'amerà nonostante la perfezione o i mille difetti che questa può avere

non so se mi son spiegato...spero di si eheheh
    Mah, io sta storia che le jap sono perfette e fredde la vedo come una roba preconcetta, io ho avuto un 'sv 1000s e di carattere ne aveva da vendere....e con due bei scrichi aperti era da brividi.....io su quella moto ho goduto parecchio anche se giapponese.....
    Ultima modifica di robigrip; 18/07/2010 alle 19:58 Motivo: UnionePost automatica