vedi, a mio parere ognuno è libero di investire su ciò che preferisce senza dover sentire frasi come queste ..... e poi giudichiamo Valentino se fà dichiarazioni poco fini??????? ...... non voglio nemmeno immaginare cosa direbbe qualcuno di noi al suo posto ......
meglio sfigato che saccente .....![]()
Ultima modifica di Python; 19/07/2010 alle 14:51 Motivo: UnionePost automatica
coda di paglia.............io ho espresso la mia opinione, tu dici che per molti le sospensinioni vanno piu che bene ( quindi credi di sapere copme guidano la maggior parte della persone) e io esprimo la mia opinione, gia volte ribadita, che serbaoietti cazzatelle in carbonio leve son soldi buttati.
vista per strada le sopesnioni non sono all altezza del telaio, stesso discorso sul tiger 1050
io adoro le dichiarazioni di valentino, l'ultima intervista mi ha capottato dal ridere e sono ugualmente convinto che la gente spenda un sacco di soldi in roba totalmente inutile e poi faccia il braccino corto con le modifiche realmente utili.
come guidano la maggior parte delle persone è cosa nota non sono io che credo di sapere tutte le verità, coda di paglia io non ne ho visto che io sarei uno di quelli, in quanto ai vari ammenicoli anch'io come te ne ho messi parecchi sulla moto, sicuramente non servirano ad andare più forte, ma appagano tanto la mia vista ...... sicuramente prima o poi cambierò anche le sospensioni, ma come la maggior parte di chi lo fà non apprezzerò più di tanto la modifca a livello tecnico, appagherò ancor di più la mia vista ....
il realmente utile è molto relativo ..... non credo proprio che Honda abbia messo in produzione una moto poco sicura .....![]()
Ultima modifica di Python; 19/07/2010 alle 15:01 Motivo: UnionePost automatica