Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 10 di 132

Discussione: Tutti pronti a tornare in piedi sul divano!!!!!....

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #10
    TCP Rider L'avatar di PhacocoeruS
    Data Registrazione
    08/02/09
    Località
    Roma
    Moto
    ex Street Triple R
    Messaggi
    4,447
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    Sai, in realtà se si eliminassero i "Tifosi di Rossi" ed i "Non-Tifosi di Rossi", così come i "Tifosi e Non-Tifosi di Biaggi", lasciando solo i veri appassionati di motociclismo a seguire e vivere questo sport, si potrebbe parlare di moto sempre con serenità e godersi le gare con tutt'altro spirito.
    Invece ci si è ridotti alla stregua del tifo calcistico, dove ci sono i tifosi ed i contro-tifosi, e per tutti i veri appassionati oggi seguire gare di MotoGP sia sui media che dal vero è diventata un'esperienza più tediosa e fastidiosa che avvincente, senza parlare del fatto che è difficile esprimere opinioni perché ci sarà sempre la massa di tifosi o di contro-tifosi che inevitabilmente ce l'avranno con te in quanto hai in un qualche modo svilito l'impresa dell'eroe dicendo che è stato solamente bravo e non monumentale, storico, imprendibile, eccezionale, blablabla....


    Ormai è una rottura di coglioni, mi chiedo perché quei repressi dalla vita che si aggrappano ad un simbolo sportivo per non pensare alla penosità della propria esistenza,e ragionano come i bambini dove "il mio è sempre più forte, ha sempre ragione, è sempre il migliore", non si limitino come storicamente hanno sempre fatto a scannarsi negli stadi, invece di venire a scassare la minchia qui da noi.
    Non se ne può più di guardare una gara di MotoGP in televisione, o leggere i giornali sportivi, o andare al Mugello o Misano, e venir sommersi da tutta questa marea di merde che con il motociclismo hanno poco a che fare.

    Andatevi a scannare dentro i campi da calcio e fateci rivivere la nostra passione come un tempo, i tifosi e le puttanate non ci servono e non ci piacciono.

    Rossi logora i motociclisti che da un lato lo ammirano come uno dei più grandi campioni sportivi della storia del motociclismo, e dall'altro ben volentieri ormai vorrebbero vederlo andar via in modo tale che tutta la gran massa di inutilità ed ignoranza che ha invaso come un virus il motociclismo si trasferisca insieme a lui, nelle corse di auto, nelle gare di bagnini di Pesaro o dove cazzo gli pare.
    Quoto ogni singola riga

    Non ho visto la gara, ma dalle frasi scritte sui giornali online si direbbe che Barbie abbia rosicato un bel po' oggi... sembrava in piena sindrome premestruale... ma che gli è successo?
    Ultima modifica di PhacocoeruS; 18/07/2010 alle 20:26
    Claudio "PhacocoeruS"
    ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
    "That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody."
    Dirty Harry (1971)

Discussioni Simili

  1. Di che marca sto divano??..... gn..gn... :]
    Di rez nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 62
    Ultimo Messaggio: 16/07/2011, 17:41
  2. consiglio divano
    Di Silvan nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 03/11/2010, 14:29
  3. Pronti per gara 2?L ultima dell anno.Tutti davanti alla tv...
    Di Zoon1983 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 61
    Ultimo Messaggio: 03/10/2010, 22:56
  4. TUTTI PRONTI, AI POSTI...
    Di Dr.Male nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 06/07/2009, 01:18
  5. "Tutti in piedi sul divano"
    Di mcgripp nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 57
    Ultimo Messaggio: 08/06/2008, 22:50

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •