parole sante, se non ci fosse piu' gente in giro capaci di esprimere concetti del genere sai che bel mondo di merda...........dopo la mia piccola puntualizzazione, non posso che quotarti.......... inutile chiedere di riflettere prima di "gridare allo scandalo", è tempo perso.....ma avranno vita dura pero' questo è il minimo!!!
.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!
Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...
'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.
normale va contestualizzato se vogliamo essere pignoli....cultura, ambiente ect....
le convenzioni sociali cambiano da posto a posto.
in ogni caso l'eccesso di effusioni può essere fastidioso al di là che siano gay, lesbiche o etero.....è una questione di educazione e buon gusto che nulla ha a che vedere col sesso.
contestualizzando forse non è 'normale' un bacio gay in una spiaggia pubblica...
l'anno scorso sono stato ad ibiza, in disco era pieno di coppie gay che limonavano, lì è normalissimo (sono stato anche alla serata 'la troya assassina' e alla serata 'super martxe', se le conosci puoi immaginare...), secondo me in una spiaggia italiana dove vanno le famiglie coi bambini bisognerebbe avere l'intelligenza per chiedersi se non sia meglio trattenersi e nel caso si venga 'ripresi' da un bagnino, magari evitare di mettere su un polverone...
poi quoto sul fatto che certe effusioni sia meglio farle in privato al di la del sesso.
Ultima modifica di Mr. Number; 19/07/2010 alle 18:18
Ma quella di Torre del Lago non è una spiaggia pubblica qualunque, bensì una delle 5 mete preferite dai gay proprio in quanto luogo di villeggiatura gay friendly
Ragazzi, a qualcuno sembrerà anche strano, ma la percentuale di omosessuali nel mondo è piuttosto alta: è una realtà non da poco e bisognerà che ci si "abitui" a vivere in modo sereno anche le loro effusioni.
Penso abbiano il diritto di vivere le loro emozioni come chiunque altro, nel rispetto del buon gusto, certo, ma nè più nè meno delle coppie etero![]()