Ultima modifica di Ipcress; 19/07/2010 alle 18:55 Motivo: UnionePost automatica
TCP Rider Senior
facciamo così, vai da un gay e digli che può cambiare le sue preferenze sessuali, perchè tanto derivano solo dall'esperienza, i suoi geni lo identificano come etero ma lui chissà perchè si ostina ad essere gay....
di solito da loro sento dire 'sono nato così, è la mia natura, sono sempre stato gay, vivo in un corpo che non è il mio ecc...'
tralasciando questi aspetti, ci sono diverse ricerche che confutano questa tesi.
Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...
'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.
Triumphista Grifone
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
mi riferisco a tutti quelli che senza se e senza ma, solo per il gusto di farlo, solo per sembrare piu' "fighi", piu' istruiti, piu' avanti, (quando in realta', spesso,non sanno quello che dicono e ancora piu' spesso fanno solo chiacchiere) giustificano tutti e tutto, cercando di mettere in ridicolo, senza sentir scuse, chi non la pensa come loro!!!
p.s. e se i due gay, stessero veramente facendo "schifo", ed il sindaco, avesse allontanato il bagnino solo per evitare di ritrovarsi in prima pagina, per non averlo fatto,(sappiamo quanto è delicato l'argomento e di cosa sono capaci i giornalisti) o peggio, solo per prendersi il contentino da parte dell'opinione pubblica, essendo cosciente che, nell'incertezza, se la sarebbe cavata meglio, prendendo le parti dei gay??!!?? Chi sarebbe veramente la vittima in questo caso?? Ed il carnefice??? Vogliamo parlare di discriminazioni?....bene, anche una vicenda a noi favorevole, puo' essere considerata una discriminazione, solo che in questi casi, capirlo e non approfittarne, non è da tutti, CHE SI TRATTI DI GAY O MENO!!!
.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!
io non sono ancora gay
ma mi sto allenando e tra poco spero di riuscirci
a parte questo
se il titolo del giornale avesse scritto " allontanate due persone che si baciavano in spiaggia" il tema del discorso sarebbe stato diverso
invece il titolo contiene la parola GAY... perchè il lunario và sbarcato...
e spesso mi chiedo: ma se vivessimo nel mondo immaginato da Gene Roddenberry...
.... diremmo:" guarda li! un vulcaniano! ed è pure forcio"
oppure: " guarda li! un frocio! ed è pure vulcaniano!"
??
NON HO VENDUTO LA MIA BONNEVILLE