Provarla no?
scusa non per sapere quanto ti danno della tua bonny?
Provarla no?
scusa non per sapere quanto ti danno della tua bonny?
Io ho due moto e il fattore economico spaventava parecchio anche me, poi facendo due conti ho considerato che il bollo non è poi così caro, l'assicurazione si può sospendere nel periodo invernale, la manutenzione (usandole tutte due regolarmente) è un po' dilatata nel tempo (invece di cambiare le gomme tutti gli anni, le cambio un anno a una e un anno all'altra), certo resta sempre il fatto che la seconda moto deve essere acquistata e li i soldi servono eccome
. Ovviamente non conosco la tua situazione finanziaria, però credimi se ti dico che avere due moto è meno dispendioso di quanto possa sembrare!
Soltanto dopo un prova ponderata della Street potrai dare una risposta al tuo dilemma....non credo poi sia una buona idea, almeno per te, avere due moto, visto che la Bonnie non ti da più le soddisfazioni di una volta....ma prima di comprare la Street, guardati bene intorno e cerca di capire cosa cerchi veramente.
Allora che Scrambler sia![]()
be' ragazzi oggi alle 17 ho firmato x la street rossa come vi dicevo non l'ho provata, quardarmi intorno verso altre marche ,ho provato sia la dorsoduro che la scyveer o come diavolo si chiama ma non mi son trovato non mi hanno convinto,la fazer8 nemmeno a parlarne,ducati sono piccole x me,il kawa e Honda sempre le solite minestre.Della mia mi ha dato 7400 diff. 590 euro x una moto che è nuova 2 anni di garanzia ecc...
Beh, per esempio il Tony regge il ritmo, però l'altro giorno ho lasciato la moto da Petti e mi ha dato uno strappo alla metro con la bonnie, andavamo tranquilli, alle prime due rotonde abbiamo grattato gli scarichi. Allora ci siamo detti: meglio andare un po' più piano...
Ma da chi l' hai presa se si può sapere?
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange