Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 14 di 20 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 197

Discussione: Harleysti più simpatici dei Triumphisti?

TCP Rider L'avatar di Linus
    Moto
    Bonneville Black 09
    Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    Io vivo a Milano,se provo a salutare chiamano la neuro,se tento un approccio con motociclista di genere femminile,la polizia.
    Quando "batto"la provincia saluto e in genere vengo contraccambiato.

OT....ma perche' i milanesi sono cosi' diffidenti verso l'altro?

Ma e' vero che se svengo in metropolitana per persone mi passano sopra?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Citazione Originariamente Scritto da Linus Visualizza Messaggio
    OT....ma perche' i milanesi sono cosi' diffidenti verso l'altro?

Ma e' vero che se svengo in metropolitana per persone mi passano sopra?
    Perchè siam tutti impegnati a lavorare,talmente impegnati che diventiam vecchi senza accorgercene....scherzo dai..
    No direi che non è vero,qualche anno orsono ho visto soccorrere degli extracomunitari lavavetri che son svenuti in strada per il caldo e lo smog.Le ambulanze son arrivate in 5min d'orologio e li han portati al pronto soccorso,senza far una piega.
    Forse conta poco oggi,ma nel 1990 lavoravo a new york, un mio collega,durante una cena,ha avuto una terribile colica renale,tanto acuta da spaventarci e chiamare l'ambulanza.
    Beh,prima ancora di guardare cosa aveva,ci han chiesto l'assicurazione sanitaria o la carta di credito,diversamente se ne sarebbero andati.
    Ecco,capita raramente,oggi anche troppo raramente,ma a volte son orgoglioso del mio paese.
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    bella considerazione mbrauo
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

TCP Rider L'avatar di LelunZ865
    Moto
    bonneville "Perro Negro"
    manco a dirlo...stamattina sorpasso uno con una bonnie black e lo saluto addirittura COL CLACSON, e passo avanti abbastanza veloce, in tutto questo lui non mi degna di uno sguardo

dopo un pò rallento e facciamo la stessa strada , fra traffico e semafori, per 5 o 6 km ma lui completamente indifferente, e a una rotonda quasi finisce sotto un camion per scappare via...

nella stessa mattinata al semaforo mi fermo a parlare con uno con una z750, e scambio innumerevoli saluti con moto jappo e harley varie...

non è la moto che fa la differenza
    "soy un perro negro y callejero
    sin hogar, sin hembra y sin dinero"

TCP Rider L'avatar di condor
    Moto
    Bonneville 865 carbs
    Citazione Originariamente Scritto da andreaarpi Visualizza Messaggio
    la scorsa settimana a roma zona Marconi ho incontrato un tipo con una t100, ragazzo sulla 30ntina, un caldo atroce 37 gradi alle 12.30, gli ho detto tanto per attacare bottone!!
    ma non ti scottano le gambe con i bermuda? lui mi guarda e mi fà, nn ho capito ho l'ipod....quindi ho riformulato la domanda, e lui mi fà! se cammino no si sta bene....
    e grazie ar caxxo....gli volevo dire....quindi concludo nel dire che uno certe cose le deve avere nel dna...quello poteva avere anche una norton, sempre coglione era!!

ciaoooo

Anch'io cerco gli approcci cosi', al semaforo per es.
    Ho anche fotografato il biglietto con il numero di cellulare di una tipa che aveva portato la sua T100 in concessionaria per il tagliando. Mo' la chiamo.

Se m'avesse risposto che aveva l'ipod gli avrei fatto almeno un paio di "supercazzola, con doppio scappellamento"

Nuovo TCP Rider L'avatar di sublab
    Moto
    Thruxton - my black heart
    Buonasera a tutti,

ho letto tutti vari post di questa discussione e non posso che essere d'accordo con molti di voi...

Vi lascio solo due considerazioni in più...
    Alcuni giorni fa ad un semaforo a Pinerolo affianco tipo con Scrambler nuova di pacca e look da perfetto lettore di GQ... Bene manco si gira per un saluto...

Oggi invece giro domenicale (che sempre più volentieri evito, vuoi velox, forze dell'ordine arrabbiate con i motocicilisti e gente che si sente in pista)...

Bene, ad un semaforo sull'Argentera (confini con la Francia) un francese con una VStorm si affianca e comincia a farmi i complimenti per la moto... Io cerco di rispondere con il mio povero francese... Però ci siamo capiti lo stesso, un sorriso ed il semaforo di nuovo verde.

Alla fine che caxxo me ne frega di quei fighetti che manco sanno cosa stanno cavalcando...

Un saluto a tutti

P.s. sui colli della mia provincia si saluta ancora molto, molto, molto senza grandi distinzioni... venite a farvi qualche giro per sollevarvi!!!

#d

Nuovo TCP Rider L'avatar di koopie
    Moto
    Thruxton 2010
    Io penso, a memoria, di essere mai stato ricambiato da un motociclista bmw in tutta la mia vita a 2 ruote (che non è molto lunga ma conta più di 5 anni). Per il resto nelle zone friulane ci si saluta parecchio, anche se di triumph MC se ne contano praticamente sulle dita di una mano... fino ad un mese fa vedevo una scrambler bellissima in centro a Udine, grigia e blu: ora l'ho vista col cartello vendesi parcheggiata in una via dall'affollato passaggio, mi è venuta una gran tristezza ...

Bannato
    Moto
    Mrs. Noisy Bonneville Special
    io continuo a salutare tutti...anche i bmwisti...perchè, quando non mi ricambiano, non voglio perdermi il gusto di dire tra i denti "anculamammata"

TCP Rider L'avatar di zzapp
    Moto
    Bonnie '09
    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Noisy Visualizza Messaggio
    io continuo a salutare tutti...anche i bmwisti...perchè, quando non mi ricambiano, non voglio perdermi il gusto di dire tra i denti "anculamammata"

Io saluto sempre ma sono quasi mai contraccambiato...soprattutto in città.
    "Viaggiare in moto è un esperienza dell'anima", L'Ostile Inglese.
    "e ricorda nel dubbio .... rall semp 'nfacc", 081.
    La MotoZzapp
    BRIGATA BORBONE

Bannato
    Moto
    Triumph Legend 2001, verde
    a me ieri, mentre salivo a campo imperatore, uno col gs che scendeva m'ha salutato, certi triumphisti no...
    forse perchè mi hanno riconosciuto

Pagina 14 di 20 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima