Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 20 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 197

Discussione: Harleysti più simpatici dei Triumphisti?

TCP Rider L'avatar di Vedder
    Moto
    Bonneville scazzata
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Men che mai, almeno dalle mie parti, i triumphisti: in particolar modo ci sono due tizi con la T100, una bianca e verde, l'altra tutta verde, entrambi ragazzi sui trent'anni, che non degnano di uno sguardo. Uno dei due stamani addirittura, evidentemente per non correre il rischio di fare un minimo cenno di saluto, mentre ero fermo al semaforo mi è arrivato da dietro e si è andato a fermare due metri più avanti.
    Io in scooter una mattina sono stato aggredito da un tizio a bordo di una thruxton, ma non credo siano tutti così

Anche se è vero che un cenno o un saluto non scappa mai, nemmeno per sbaglio.
    I primi tempi ci provavo poi ho incominciato a notare che ti guardano come un'alieno ora faccio finta di nulla.
    Ursula Andress! La quintessenza delle pupe di Bond! È quello che dicono tutti. L'incarnazione, giusto?, della sua superiorità su di noi. Bellissima, esotica, grande sensualità eppure, del tutto inaccessibile a chiunque a parte lui. Cagate! Insomma, ammettiamolo dico io: se si fa uno di Edimburgo si può fare tutti noi no?, cazzo!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Skyblue
    Moto
    Bonnie Black 790 - 2006
    Alla fine..il saluto lascia purtoppo il tempo che trova..alcuni tanto ti salutano ma solo per non fare una figura..lo spirito dovrebbe essere un altro.

Due giorni fa in autostrada una macchina davanti a me solleva un foglio dicartone, dimensioni diciamo 70 x 100 cm, ci passa sopra senza problemi, ma questo si alza e io lo prendo in pieno. Andavo sui 120km/h, avevo auto intorno, non mi sono sentito di evitarlo col rischio di ammazzarmi.

BBAMM, lo prendo, si rompe, ma rimango in piedi.

Accosto sulla corsia di emergenza, mi fermo. controllo i danni eventuali. Parafango anteriore segnato in un paio di punti, (col polish andrà via), la mia protezione gamba che avevo sui jeans ha su un segno lungo ed esteso, la gamba non è che non mi fa male.. l'ho preso di taglio.

Ma tutto bene. Controllo tutta la moto, mi tolgo lo zaino, mi accovaccio per terra in ginocchio, vedo sotto, intorno, tubi, in cerca di qualcosa..pezzi incastrati, che cadranno..

5 Minuti buoni, passano comunque alcune moto, di tutte le marche, bavaresi e non.

Non si è fermato nessuno. vabbè, tanto non mi sono fatto niente.

Ieri. Vicino al casello di terrazzano, milano nord. Quattro moto (scoperto poi) svedesi. Fermi, uno seduto in terra, gli altri vicino alle moto.

'Fanculo, io mi fermo, chiedo.

"Tutto ok?" si, quello seduto in terra fumava placidamente, gli altri guardavano cartelli e cartine per andare a Pavia. Gli indico la strada, chiedo da dove vengono e dove vanno poi, raccomando i 90 per i velox, gli auguro buon viaggio.

Strette di mano, sguardi alla Bonnie black, un augurio di buona strada.

Non serviva aiuto, ma se c'era bisogno, almeno ci avrei provato. ti velevo vedere,fratello svedese a chiamare aiuto in una terra che manco parla inglese..

Fermarmi ad aiutare mi ha quasi fatto più piacere che se si fossero fermati ad aiutare me. Sensazione che, IMHO, dovremmo provare tutti.

Lamps.

G.
    Abruzzese: Forte e gentile. - "..Meglio sudato che scartavetrato!™"

:D

TCP Rider L'avatar di Cea
    Moto
    Bonnie black and leather
    io ho 30 anni più o meno.....
    ....saluto tutti, anche scooeristi e bmwinsti che non mi cagano di striscio e mi sverniciano all'occorrenza......
    Mi sono addirittura ritrovato a salutare un paio di bonnisti mentre ero in macchina, talmente ero contento di vederli. Mi avranno preso per un pazzo.....
    L'unica volta che sono stato in difficoltà con la moto ho ricevuto aiuto da uno scooterista e da uno stradista su Kawa.....

............credo, come sostiene keir, che non dipenda da età o altro, ma solo da una massiva dose di TESTA DI CAZZO.....

....detto questo continuerò a salutare tutti, anche a piedi

TCP Rider L'avatar di SDH
    Moto
    speedmaster 2003
    Citazione Originariamente Scritto da Cea Visualizza Messaggio
    io ho 30 anni più o meno.....
    ....saluto tutti, anche scooeristi e bmwinsti che non mi cagano di striscio e mi sverniciano all'occorrenza......
    Mi sono addirittura ritrovato a salutare un paio di bonnisti mentre ero in macchina, talmente ero contento di vederli. Mi avranno preso per un pazzo.....
    L'unica volta che sono stato in difficoltà con la moto ho ricevuto aiuto da uno scooterista e da uno stradista su Kawa.....

............credo, come sostiene keir, che non dipenda da età o altro, ma solo da una massiva dose di TESTA DI CAZZO.....

....detto questo continuerò a salutare tutti, anche a piedi
    Q8
    Non si proceda secondo un piano

TCP Rider L'avatar di Bikerneofita
    Moto
    Suzuki GSR 600
    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Noisy Visualizza Messaggio
    tu non fai testo....hai gli ormoni a 4 valvole
    e che ne sai tu dei miei ormoni??
    La vita è come una commedia: non importa quanto sia lunga, ma come è recitata ---- Seneca

TCP Rider Senior L'avatar di Gian
    Moto
    Bonnie T100 B&W
    Citazione Originariamente Scritto da nolmar Visualizza Messaggio
    Io saluto sempre, diciamo che, indipendentemente dalla moto, il 90% ricambia il saluto.
    Cmq credo che il vero spirito del motociclista si veda a moto ferme, magari un cenno in corsa costa poco, però da fermi, scambiare due chiacchiere o bere qualcosa assieme con chi vedi per la prima volta, è già più difficile.
    Ieri ho conosciuto casualmente Gian e Steo, dovrei imparare da loro come si approccia con altri bikers.
    Amichevoli e gentilissimi, ancora li ringrazio per come hanno insistito per tirarmi dentro alla pastasciuttata che stavano facendo con il loro gruppo.
    ...Ti ringrazio, troppo gentile....comunque ti garantisco che per noi conoscerti è stato un piacere e quando ti va sai dove trovarci..
    Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!

TCP Rider L'avatar di tommasogavioli
    Moto
    BMW R 45 nera intoccabile - Bonneville 790 con fregi Classic, strumentazione 60 mm e cerchio nero!!!
    Citazione Originariamente Scritto da Thruzergio Visualizza Messaggio
    Ci sono molte attività sportive, fatte di passione, in cui quando incontri un tuo simile ti saluti e parli come se ti conoscessi da una vita... sicuramente anche perchè l'argomento principe è di massimo interesse... ma in fondo è la passione il motore che ti spinge ad aprirti agli altri ... e non facciamo facili battute!
    sergiozzo sei tu?
    I fregi Classic fanno bene al corpo e alla mente. Non farne mai a meno!
    BONNEVILLE 790 CON I VESTITI NUOVI /// BMW R 45 "LA VITTORIA"
    "Why do I become restless after a month in a single place, unbearable after two?" Bruce Chatwin

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da domino Visualizza Messaggio
    di la verita' ti senti un po'............
    Un po' come? Questa non l'ho capita
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider L'avatar di Thruzergio
    Moto
    Vespa 125 VNB3, Thruxton EFI
    Citazione Originariamente Scritto da Bikerneofita Visualizza Messaggio
    Sarà invidioso perchè sul thread dei capelli hai fatto i complimenti a Tommasogavioli e non a lui?

Bannato
    Moto
    Mrs. Noisy Bonneville Special
    Citazione Originariamente Scritto da Bikerneofita Visualizza Messaggio
    le voci circolano....

Pagina 7 di 20 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima