Originariamente Scritto da
wailingmongi
beh neanche tra tanto tempo...tanto puoi aspettare per vedere un gaytona scassato no

?
volevo superare sto sola e quando gli ero ad altezza sportello ha avuto la brillante idea di entrare nel parcheggio...botta contro la macchina sia mia che della moto dove alla macchina le ho detto cazzo giri spaccandole il finestrino dol braccio e evitandole di finire la girata perche impatto io contro macchina vinco io
poi il motore ha seguito la linea della macchina andando verso sinistra dato che tendeva di la la sua girata e io mi sono sbilanciato e sono rimasto appeso ai manubri ma sporto completamente tutto a destra (è per quello che mi sono mangiato il ginocchio dato che ero appeso alla moto con l'arto che strisciava per terra in tutto per una decina di metri) poi la moto ha avutoun sussulto dove mi ha lanciato letteralmente via passandomi di fianco e ho iniziato a saltare e rotolare di inierzia e mentre facevo l'ultima capriola ho visto la moto andare tutta a destra,tornare in corsia,infilarsi in un vialetto privato e schiantarsi come meteorite contro il muretto..e io mentre strisciavo,si perche finito di saltare mi sono adagiato sulla schiena e ho strisciato fino a quando mi sono fermato,l'ho vista schiantarsi e sentita sopratutto
mi rialzo vado dal tipo,mi spoglio lo guardo e con tono molto amichevole

"perche voi non mettete mai la fottuta freccia prima!" "se ma te quanto andavi" li guarda ho avuto l'istinto di prenderlo e combinarlo in una maniera tale che guarda solo a pensare a quelle parole mi si stanno tirando i nervi
io andavo ai 70-80 limite della strada solo che la gente quando le arriva una moto addosso è capace solo di dire o ma quanto andavi
inconsapevole che nei crash test non fanno piu dei 50...
cmq va bè...piaciuto il report

?
ecco questo è un ottimo riassunto