Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 62

Discussione: R1 '98

  1. #11
    Triumphista Rocker L'avatar di Space-Ace
    Data Registrazione
    19/07/06
    Località
    Gardaland
    Moto
    Bonneville T100 S.E. Tiger 900 Rally Pro -ex Speed Triple 1050 '05-
    Messaggi
    4,716
    l'R1 prima serie (quella con la sella rossa),era veramente una moto da "duri".

    anche se aveva meno cavalli delle versioni più recenti,aveva un'erogazione molto appuntita...durissima da usare su strada coe una moto normale.

    secondo me all'epoca,non aveva rivali...
    però le moto più equilibrate come il CBR 900,su strada erano meglio
    Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!

    ...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Data Registrazione
    17/03/06
    Località
    Genoa 1893
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Messaggi
    122,360
    Citazione Originariamente Scritto da Space-Ace Visualizza Messaggio
    l'R1 prima serie (quella con la sella rossa),era veramente una moto da "duri".

    anche se aveva meno cavalli delle versioni più recenti,aveva un'erogazione molto appuntita...durissima da usare su strada coe una moto normale.

    secondo me all'epoca,non aveva rivali...
    però le moto più equilibrate come il CBR 900,su strada erano meglio
    e io che ho detto?

  4. #13
    Triumphista Rocker L'avatar di Space-Ace
    Data Registrazione
    19/07/06
    Località
    Gardaland
    Moto
    Bonneville T100 S.E. Tiger 900 Rally Pro -ex Speed Triple 1050 '05-
    Messaggi
    4,716
    Citazione Originariamente Scritto da Herbie 53 Visualizza Messaggio
    e io che ho detto?
    volevo solo ribadire il concetto...


    comunque rimane la mia preferita...quando uscì,stavo per cedere alla tentazione...
    Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!

    ...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!

  5. #14
    Bannato
    Data Registrazione
    12/08/07
    Località
    Lidi di Comacchio - MA FIORENTINO D.O.C:
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Messaggi
    54,720
    forte forte

  6. #15
    Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Data Registrazione
    13/08/09
    Località
    trevisano a Trieste
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    Messaggi
    16,077
    Citazione Originariamente Scritto da Space-Ace Visualizza Messaggio
    secondo me all'epoca,non aveva rivali...
    però le moto più equilibrate come il CBR 900,su strada erano meglio
    la cosa buffa di quella moto è che nessuno riusciva ad andarci forte, tra gli amatori (non prendiamo i piloti perchè correvano tutti con 750 o 1000 bicilindriche) le 750 erano molto più veloci

  7. #16
    TCP Rider L'avatar di Messpeed
    Data Registrazione
    21/06/07
    Località
    mestre
    Moto
    speed 1050
    Messaggi
    655
    Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio
    la cosa buffa di quella moto è che nessuno riusciva ad andarci forte, tra gli amatori (non prendiamo i piloti perchè correvano tutti con 750 o 1000 bicilindriche) le 750 erano molto più veloci
    si, era così pericolosa perchè era una merda sotto e poi esplodeva.......ma non che andasse così tanto sai!!

    in pratica fino ai 7000 era un Ciao e poi un mille vero!!

    era la differenza che ti faceva prender paura!

  8. #17
    TCP Rider L'avatar di Fulgore
    Data Registrazione
    11/02/08
    Località
    Milano
    Moto
    Spritz Triple Sec. La moto per il motociclista dell'aperitivo che non deve chiedere MAI.
    Messaggi
    1,800
    Non so se era più da strizza quella o la SP1....

    Bella gara..

    Cmq caghetta paura...
    MOTOCICLISTA DA APERITRIUMPH.

    GOMME INTERE, PORTAFOGLIO VUOTO e BICCHIERE SEMPRE PIENO...

  9. #18
    Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Data Registrazione
    13/08/09
    Località
    trevisano a Trieste
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    Messaggi
    16,077
    Citazione Originariamente Scritto da Messpeed Visualizza Messaggio
    si, era così pericolosa perchè era una merda sotto e poi esplodeva.......ma non che andasse così tanto sai!!

    in pratica fino ai 7000 era un Ciao e poi un mille vero!!

    era la differenza che ti faceva prender paura!
    non so che moto avete provato, ma a 4000 giri si alzava di gas in modo impressionante, la cosa bella di quel motore era proprio l'esplosività sempre! però non è che allungasse molto.

    la sp1 non faceva paura di motore, anzi il solito bicilindrico.

  10. #19
    TCP Rider L'avatar di Allanon
    Data Registrazione
    25/05/09
    Località
    San Vendemiano
    Moto
    Ex Speed Triple 1050 ora Guzzone V7 Racer
    Messaggi
    1,594
    Insomma volete mettervi d'accordo???
    Io non corro.. volo basso!!!

  11. #20
    TCP Rider L'avatar di firemaker
    Data Registrazione
    10/09/08
    Località
    disperso tra i boschi
    Moto
    my day 675
    Messaggi
    1,814
    bhe quel motore e moto mi ha sempre appassionato, e prima o poi chissa che non mi tolga la curiosità di lavorarci..

    io credo che la versione 00 a iniezione CREDO dovrebbe essere un ottima basa x farsi una moto davvero divertente... sicuramente ha poco allungo ma i bassi e medi sono favolosi del 5 valvole...
    mettendo delle buone forcelle freni e mono credo che abbia ancora molto da dire

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •