Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 62

Discussione: R1 '98

TCP Rider L'avatar di gtm [Matteo]
    Moto
    EX speed '08 white fusion
    Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio
    per un pilota 1.49 è parecchio lento.... però come detto prima con altre moto gira sicuramente più veloce.
    Lo ha fatto solo per partecipare alla "gladiuscup"...beh considera che è (anzi era) una R1 del '98 ed erano le prime volte che girava in pista

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di orcablu
    Moto
    UMA The Bride
    Citazione Originariamente Scritto da ilberna Visualizza Messaggio
    Io ne ho empre sentito parlare come di una cassa da morto... praticamente inguidabile.
    Un mio collega sui 45 l'ha presa usata e dopo 1 mese rivenduta causa PPPPPPPPPPPAURA! Non l'ho mai provata. Era così cattiva? Il mio metro di paragone può essere 748/ cbr900. Quanto è più cattiva?
    quoto, non ho mai considerato di guidarla...
    ho sempre detto la volta che ci salgo m'ammazzo.
    cmq si dice che se hai abbastanza pelo sullo stomaco è un cannone?
    ma che fai...tradisci suzuki?
    orcache...intriplatosantosubito
    nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
    AUGURI MAX
    WLF

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da speedone Visualizza Messaggio
    Ragazzi...qui parliamo però di fascino...non sò se qualche GSX ha il fascino di questa R1...forse il primo 750 potrebbe avvicinarsi...come magari il primo cbr 900...però il rispetto che "incute" l'R1 ben poche lo lo possono vantare..per me il top sono ( in ordine sparso) : 916/996/998 ( belle sempre ), R1 1998/2001, ZX10r 2004/2005..ci metto pure il Gpz900 r 1984 (correva contro i jet....top gun!!!).
    "fascino" "rispetto"... ...mma per me r1 e kawa di quegli anni sono moto che hanno fatto la storia per essere "difficilmente guidabili"...poi sono il primo a dire che la zx10r del 2004 (magari nera) è stata la più bella moto di casa kawa...ma se poi quando fai sul serio è inguidabile...

Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    per me stiamo facendo confusione, la zx10r '04 era si mostruosa e nervosa ma ci si poteva andare decisamente forte, con l'R1 era una cosa ben più difficile.
    in più la zx10r '04 ha trovato sulla sua strada la vera regina dei 1000 il gsx-r k5

TCP Rider L'avatar di redcell
    Moto
    cbr1000rr
    Citazione Originariamente Scritto da ilberna Visualizza Messaggio
    Io ne ho empre sentito parlare come di una cassa da morto... praticamente inguidabile.
    Un mio collega sui 45 l'ha presa usata e dopo 1 mese rivenduta causa PPPPPPPPPPPAURA! Non l'ho mai provata. Era così cattiva? Il mio metro di paragone può essere 748/ cbr900. Quanto è più cattiva?
    il 748 in confronto è una motoretta elettrica della peg perego..il cbr 900 era più rotondo , fluido.. quella r1, ha fatto da selezione naturale di motocilcisti smanettoni e arditi.. andava in crisi di telaio..ed il motore era una belva..forse solo alcuni vecchi due tempi erano cosi nervosi!!

TCP Rider L'avatar di speedone
    Moto
    Geisha...a carburatori!!!!
    Si..molto probabilmente il gsx 1000 k5 rimane tutt'ora, anche per me, la moto sportiva giusta, gran motore( sempre pieno) ed una ciclistica sincera e leggera ( anche se un pò seduta e col mono originale da cambiare subito)...però, parlando sinceramente, dove sono andato, sono andato...fra tante sportive parcheggiate..i gruppetti di persone erano sempre attorno alle stesse moto (vedi elenco)...poi si sà, queste sono solo pareri soggettivi...ogni "scarafone è bello a mamma suie..."...basta capire che ormai tutte le super sportive chi più chi meno sono sfruttabili solo in piccola percentuale per strada!

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    come fai a dire una cosa del genere, sono due moto completamente differenti
    risponderebbe cosi anche se fosse sceso dalla nsr 500 screamer.........

la 98 era la piu corta di interasse e avancorsa....costruita da Mr No Compromise.........una delle piu bella jap di sempre ovvio nella linea bianco perla...

credo che fgommata a dovere con sospensioni appunto sia divertente anche oggi..........al tt fece favillle il primo anno....

infatti se dovessi farci pista seriamente la priam cosa che farei è trovare un forcellone più lungo e un mono coi controcazzi.

forcellone rinforzi telaio Over, offset piastre diverso..ci correvano la open con con quel mezzo...
    Ultima modifica di MrTiger; 23/07/2010 alle 13:31 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    per me stiamo facendo confusione, la zx10r '04 era si mostruosa e nervosa ma ci si poteva andare decisamente forte, con l'R1 era una cosa ben più difficile.
    in più la zx10r '04 ha trovato sulla sua strada la vera regina dei 1000 il gsx-r k5
    grande moto

TCP Rider Senior L'avatar di crisgas
    Moto
    ducati 1098
    provata quella che aveva il mio amico lukaR la sua era del 2000, gia il secondo modello...erogazione appuntita ciclistica nervosa e il motore allungava poco non vorrei dire cazzate ma non arrivava a 12000 giri...gran moto comunque una rivoluzionaria per quei tempi
    stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS

Ciao SIC #58#

TCP Rider L'avatar di Locomotore
    Moto
    Speed triple T509
    Mai provata la R1 '98,ne' le successive,pero' ho avuto FZR 1000 EXUP del '91,e GSX1100R del '93 e quelle si',che erano bare volanti,ciao.

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •