Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 62

Discussione: R1 '98

  1. #41
    TCP Rider L'avatar di gtm [Matteo]
    Data Registrazione
    21/03/07
    Località
    PU
    Moto
    EX speed '08 white fusion
    Messaggi
    3,464
    Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio
    per un pilota 1.49 è parecchio lento.... però come detto prima con altre moto gira sicuramente più veloce.
    Lo ha fatto solo per partecipare alla "gladiuscup"...beh considera che è (anzi era) una R1 del '98 ed erano le prime volte che girava in pista

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #42
    TCP Rider Senior L'avatar di orcablu
    Data Registrazione
    25/07/06
    Località
    Monza VROOOOM
    Moto
    UMA The Bride
    Messaggi
    10,313
    Citazione Originariamente Scritto da ilberna Visualizza Messaggio
    Io ne ho empre sentito parlare come di una cassa da morto... praticamente inguidabile.
    Un mio collega sui 45 l'ha presa usata e dopo 1 mese rivenduta causa PPPPPPPPPPPAURA! Non l'ho mai provata. Era così cattiva? Il mio metro di paragone può essere 748/ cbr900. Quanto è più cattiva?
    quoto, non ho mai considerato di guidarla...
    ho sempre detto la volta che ci salgo m'ammazzo.
    cmq si dice che se hai abbastanza pelo sullo stomaco è un cannone?
    ma che fai...tradisci suzuki?
    orcache...intriplatosantosubito
    nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
    AUGURI MAX
    WLF

  4. #43
    TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Data Registrazione
    16/01/09
    Località
    terra del sole e del mare
    Moto
    feroce...
    Messaggi
    24,718
    Citazione Originariamente Scritto da speedone Visualizza Messaggio
    Ragazzi...qui parliamo però di fascino...non sò se qualche GSX ha il fascino di questa R1...forse il primo 750 potrebbe avvicinarsi...come magari il primo cbr 900...però il rispetto che "incute" l'R1 ben poche lo lo possono vantare..per me il top sono ( in ordine sparso) : 916/996/998 ( belle sempre ), R1 1998/2001, ZX10r 2004/2005..ci metto pure il Gpz900 r 1984 (correva contro i jet....top gun!!!).
    "fascino" "rispetto"... ...mma per me r1 e kawa di quegli anni sono moto che hanno fatto la storia per essere "difficilmente guidabili"...poi sono il primo a dire che la zx10r del 2004 (magari nera) è stata la più bella moto di casa kawa...ma se poi quando fai sul serio è inguidabile...

  5. #44
    Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Data Registrazione
    13/08/09
    Località
    trevisano a Trieste
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    Messaggi
    16,077
    per me stiamo facendo confusione, la zx10r '04 era si mostruosa e nervosa ma ci si poteva andare decisamente forte, con l'R1 era una cosa ben più difficile.
    in più la zx10r '04 ha trovato sulla sua strada la vera regina dei 1000 il gsx-r k5

  6. #45
    TCP Rider L'avatar di redcell
    Data Registrazione
    17/03/09
    Località
    Provincia di Bari
    Moto
    cbr1000rr
    Messaggi
    4,871
    Citazione Originariamente Scritto da ilberna Visualizza Messaggio
    Io ne ho empre sentito parlare come di una cassa da morto... praticamente inguidabile.
    Un mio collega sui 45 l'ha presa usata e dopo 1 mese rivenduta causa PPPPPPPPPPPAURA! Non l'ho mai provata. Era così cattiva? Il mio metro di paragone può essere 748/ cbr900. Quanto è più cattiva?
    il 748 in confronto è una motoretta elettrica della peg perego..il cbr 900 era più rotondo , fluido.. quella r1, ha fatto da selezione naturale di motocilcisti smanettoni e arditi.. andava in crisi di telaio..ed il motore era una belva..forse solo alcuni vecchi due tempi erano cosi nervosi!!

  7. #46
    TCP Rider L'avatar di speedone
    Data Registrazione
    03/12/08
    Località
    Fiuggi
    Moto
    Geisha...a carburatori!!!!
    Messaggi
    1,029
    Si..molto probabilmente il gsx 1000 k5 rimane tutt'ora, anche per me, la moto sportiva giusta, gran motore( sempre pieno) ed una ciclistica sincera e leggera ( anche se un pò seduta e col mono originale da cambiare subito)...però, parlando sinceramente, dove sono andato, sono andato...fra tante sportive parcheggiate..i gruppetti di persone erano sempre attorno alle stesse moto (vedi elenco)...poi si sà, queste sono solo pareri soggettivi...ogni "scarafone è bello a mamma suie..."...basta capire che ormai tutte le super sportive chi più chi meno sono sfruttabili solo in piccola percentuale per strada!

  8. #47
    TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Data Registrazione
    12/06/06
    Località
    Monfalcone
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Messaggi
    17,687
    Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio
    come fai a dire una cosa del genere, sono due moto completamente differenti
    risponderebbe cosi anche se fosse sceso dalla nsr 500 screamer.........

    la 98 era la piu corta di interasse e avancorsa....costruita da Mr No Compromise.........una delle piu bella jap di sempre ovvio nella linea bianco perla...

    credo che fgommata a dovere con sospensioni appunto sia divertente anche oggi..........al tt fece favillle il primo anno....

    Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio
    infatti se dovessi farci pista seriamente la priam cosa che farei è trovare un forcellone più lungo e un mono coi controcazzi.

    forcellone rinforzi telaio Over, offset piastre diverso..ci correvano la open con con quel mezzo...
    Ultima modifica di MrTiger; 23/07/2010 alle 13:31 Motivo: UnionePost automatica

  9. #48
    TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Data Registrazione
    16/01/09
    Località
    terra del sole e del mare
    Moto
    feroce...
    Messaggi
    24,718
    Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio
    per me stiamo facendo confusione, la zx10r '04 era si mostruosa e nervosa ma ci si poteva andare decisamente forte, con l'R1 era una cosa ben più difficile.
    in più la zx10r '04 ha trovato sulla sua strada la vera regina dei 1000 il gsx-r k5
    grande moto

  10. #49
    TCP Rider Senior L'avatar di crisgas
    Data Registrazione
    19/12/06
    Località
    milano
    Moto
    ducati 1098
    Messaggi
    9,778
    provata quella che aveva il mio amico lukaR la sua era del 2000, gia il secondo modello...erogazione appuntita ciclistica nervosa e il motore allungava poco non vorrei dire cazzate ma non arrivava a 12000 giri...gran moto comunque una rivoluzionaria per quei tempi
    stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS

    Ciao SIC #58#

  11. #50
    TCP Rider L'avatar di Locomotore
    Data Registrazione
    30/10/09
    Moto
    Speed triple T509
    Messaggi
    186
    Mai provata la R1 '98,ne' le successive,pero' ho avuto FZR 1000 EXUP del '91,e GSX1100R del '93 e quelle si',che erano bare volanti,ciao.

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •