orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF
"fascino" "rispetto"......mma per me r1 e kawa di quegli anni sono moto che hanno fatto la storia per essere "difficilmente guidabili"...poi sono il primo a dire che la zx10r del 2004 (magari nera) è stata la più bella moto di casa kawa...ma se poi quando fai sul serio è inguidabile...
![]()
per me stiamo facendo confusione, la zx10r '04 era si mostruosa e nervosa ma ci si poteva andare decisamente forte, con l'R1 era una cosa ben più difficile.
in più la zx10r '04 ha trovato sulla sua strada la vera regina dei 1000 il gsx-r k5
il 748 in confronto è una motoretta elettrica della peg perego..il cbr 900 era più rotondo , fluido.. quella r1, ha fatto da selezione naturale di motocilcisti smanettoni e arditi.. andava in crisi di telaio..ed il motore era una belva..forse solo alcuni vecchi due tempi erano cosi nervosi!!![]()
Si..molto probabilmente il gsx 1000 k5 rimane tutt'ora, anche per me, la moto sportiva giusta, gran motore( sempre pieno) ed una ciclistica sincera e leggera ( anche se un pò seduta e col mono originale da cambiare subito)...però, parlando sinceramente, dove sono andato, sono andato...fra tante sportive parcheggiate..i gruppetti di persone erano sempre attorno alle stesse moto (vedi elenco)...poi si sà, queste sono solo pareri soggettivi...ogni "scarafone è bello a mamma suie..."...basta capire che ormai tutte le super sportive chi più chi meno sono sfruttabili solo in piccola percentuale per strada!
risponderebbe cosi anche se fosse sceso dalla nsr 500 screamer.........
la 98 era la piu corta di interasse e avancorsa....costruita da Mr No Compromise.........una delle piu bella jap di sempre ovvio nella linea bianco perla...
credo che fgommata a dovere con sospensioni appunto sia divertente anche oggi..........al tt fece favillle il primo anno....
forcellone rinforzi telaio Over, offset piastre diverso..ci correvano la open con con quel mezzo...
Ultima modifica di MrTiger; 23/07/2010 alle 13:31 Motivo: UnionePost automatica
provata quella che aveva il mio amico lukaR la sua era del 2000, gia il secondo modello...erogazione appuntita ciclistica nervosa e il motore allungava poco non vorrei dire cazzate ma non arrivava a 12000 giri...gran moto comunque una rivoluzionaria per quei tempi
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
Mai provata la R1 '98,ne' le successive,pero' ho avuto FZR 1000 EXUP del '91,e GSX1100R del '93 e quelle si',che erano bare volanti,ciao.