Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 45

Discussione: andare dal meccanico e....

Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Moto
    zx10r e freewillis 650

andare dal meccanico e....

premetto che dai meccanici ci vado solo per stretta necessità, l'unico a trieste che ha visto la mia moto è la conce suzzuki che mi cambiò un pignone... solo per pigrizia mia e che quando sono andato a vedere aveva messo un passo 520 sulla catena 525 knuppel2

ieri smonto il mio mono per montare il precarico idraulico appena comprato e mi accorgo che per farlo serve una pressa per molle.
    va bè penso, non sarà un problema vado da chi so fare anche sospensioni e in 5 minuti me la monterà...
    arrivo in officina con il mono smontato e pulito, gli spiego brevemente cosa mi serve che faccia e il tipo mi risponde che me lo fa per sera.
    decido di andare a vedere se altri possono farmi il lavoro subito perchè ho un sacco di roba da fare sulla moto e averla appesa è un fastidio non indifferente, spiego la situazione al meccanico e ringrazio.
    vado in un secondo posto che fa sospensioni, ma lavorano con orario 9-13 (beati loro che possono) e essendo le 15 non c'è nessuno.
    dopo 10 minuti torno alla prima officina, il tipo mi riferisce che me lo fa per l'indomani mattina e se riesce a farlo per sera mi telefona, io accetto e arrivederci.
    oggi alle 11.40 mi presento in officina, saluto e educatamente attendo per circa 15 minuti che finisca con un altro cliente entrato assieme a me e quando arriva il mio turno mi chiede cosa voglio... gli rispondo che sono venuto a prendere il mio mono e lui replica seccamente che non lo ha ancora fatto.
    io non replico e lo guardo aspettando che mi dica quando ripassare, per un paio di secondi c'è silenzio al che chiedo quando me lo fai? e lui si gira, prende l'ammortizzatore e lo sbatte sul banco e inizia ad alzare la voce dicendo "vai a fartelo fare da qualcun altro" io basito gli rammento educatamente che lui mi aveva detto che me lo avrebbe consegnato la sera prima o la mattina odierna e lui mi grida con isteria "è ancora mattinaaaaa" vi giuro, sembrava posseduto, al che gli chiedo sempre con molta calma perchè urlasse e lui sempre a squarcia gola mi grida che io non devo guardarlo così Perplesso al che gli chiedo se ha bisogno di un dottore
    per un momento tenta anche di fare il giro del banco ma purtroppo si è fermato sinceramente avrei apprezzato molto una sua aggressione fisica....
    a quel punto inizio a essere stufo di sentirlo urlare, prendo la mia roba e gli dico semplicemente che ha proprio un bel modo di trattare i clienti e questo mi urla per l'ennesima volta TU NON SEI UN MIO CLIENTEEEEEEE prolungando la E per circa 2 secondi fin che ha finito il fiato, al che mi fermo e gli faccio presente che non sono venuto li a chiedere un favore ma a chiedergli una prestazione professionale retribuita e lui "non voglio i tuo isoldi" e bla bla bla.
    io sono rimasto tutto il tempo molto calmo anche se la voglia di rompergli più di qualche osso era enorme
    in tutto questo peccato che non mi abbia mai insultato e che non ci fossero testimoni altrimenti mi facevo pagare le ferie da lui
    morale della favola ho preso l'auto sono andato da quello del 9-13( Potocco - Moto Officina Via Molino a Vapore, 6, 34131 Trieste) e in 5 minuti netti mi ha ridato l'ammortizzatore montato e non ha voluto nemmeno un euro, il tutto in un ambiente professionale e sorridente.

forse ho dimenticato di dire il nome dell'officina dove è avvenuto il fatto Tiziani Motorsport Di Tiziani Alessandro, Via Flavia Di Aquilinia, Aquilinia-Stramare Trieste e ho avuto a che fare con il titolare.
    RACCOMANDATO!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ZioVic
    Moto
    Speed Triple 1050 fusion white
    Mi sa che devi inserire anche il tuo nome e cognome...pena la chiusura
    Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white

Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    mi sono ammazzato dalle risate a leggerti

TCP Rider Senior L'avatar di Vezza
    Moto
    Speed Triple 1050 CNC / Speed Triple T301 - PC6 / Daytona T595
    Non so come sia lui, ma probabilmente non ti aveva adocchiato come si deve

Se li alzavi una mano in faccia lo infilavi dentro un serbatoio

Mauro, c'è caldo, la gente è stressata perchè lavora tanto e non diventa miliardaria...echetelodicoafare...un fanculo e passa la paura

anche se a me una cosa simile non mi è mai capitata francamente

Citazione Originariamente Scritto da ZioVic Visualizza Messaggio
    Mi sa che devi inserire anche il tuo nome e cognome...pena la chiusura
    Basta leggere il suo nick

TCP Rider Senior L'avatar di ZioVic
    Moto
    Speed Triple 1050 fusion white
    Citazione Originariamente Scritto da Vezza Visualizza Messaggio

Basta leggere il suo nick
    Pensavo che Trevi fosse per Treviso...sua citta'...ma potrei sbagliarmi
    Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white

Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    ahahahaha ma la gente sta male alla granda !!

cmq complimenti per la pazienza

certo che ce n'è di gente strippata bene in giro....
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

TCP Rider Senior L'avatar di Cav
    Moto
    sporca, brutta e vecchia
    apperò...
    Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!

Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    Citazione Originariamente Scritto da ZioVic Visualizza Messaggio
    Pensavo che Trevi fosse per Treviso...sua citta'...ma potrei sbagliarmi
    infatti, Mauro Vendramini se serve altro basta chiederlo

Citazione Originariamente Scritto da Vezza Visualizza Messaggio
    anche se a me una cosa simile non mi è mai capitata francamente
    nemmeno ame è mai successa una cosa del genere, saranno anni che non litigo così con qualcuno
    Ultima modifica di maurotrevi; 19/01/2012 alle 22:13 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Vezza
    Moto
    Speed Triple 1050 CNC / Speed Triple T301 - PC6 / Daytona T595
    azz

Beh per me lui è

Nome: Mauro
    Cognome: Trevi

e non si discute...

scusate ero davvero convinto di questo

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    anche io sinceramente....
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima