Credo che l'unica soluzione per mettere fine a questa droga sia quella di finire la moto.
Ma quando una moto è finita? Quando non si puo piu sostituire nulla? Quando finalmente ci piace così?
E poi che succede? Si, ma proviamo a mettere questo e vediamo se ci sta meglio....insomma una cosa infinita
Perche questo sfogo?
Ieri, in tarda mattinata dopo un mese senza street mi chiama finalmente il mio meccanico:
Pronto Gigi?
Si!
Sto chiudendo la moto, vieni cosi vediamo le ultime cose e la porti via.
Arrivo!
Vedo la moto con tutti i suoi pezzi montati..è cambiata, e come se è cambiata...la molla blu del mono là dietro si fa notare, quelle belle forche dorate non ci sono piu, davanti è cambiato tutto per non parlare del resto.
Ma mentre parlo con lui sul setup del mono, continuo a buttare lo sguardo la davanti...e penso:
Se adesso la chiude, quando poi dovrò mettere un kit all'anteriore la dovrò riaprire.
Oh, ma quanto mi viene questo?
Ah siii, mi sa che me lo monti, te la lascio ancora qualche giorno cosi facciamo una cosa fatta bene...e mentre dico queste cazzata ho la mano appoggiata su una leva posta sul bancone.
La guardo e dico: e questa? Non è la mia...cos'è dico?
Lui: Sono 2 leve regolabili in lega.
Ne hai 2 per la R? Nere?
Certo.
E quanto costano?
Siamo sui 160...ma sulla tua ci stanno alla grande poi con quello che hai messo su.
Dai, montamele.
Continuo a parlare con un'altro ragazzo...ha un CBR pronto pista e viene fuori che lui quando cambia non preme frizione...ed io gli dico: ma hai il cambio rapido?
Si.
Sai, anche per la mia lo danno come accessorio.
Una voce da dietro, ancora il mio mecca:
Te lo lascio a 230..si chiama quick shift.
Si, lo so rispondo.
Saluto e dico che ripasso tra qualche giorno.
Ci aggiorniamo Gigii.
Ciao.
Sono malato?

?
...un work in progress...una preview...lavori in corso..cribbio