Citazione Originariamente Scritto da 357magnum Visualizza Messaggio
A me Rossi piace, sia perchè lo ritengo uno dei grandi del motociclismo sia perchè un pò sono (per un quarto) delle parti sue, ma non mi ritengo un tifoso.
In realtà guardo a tutti quelli che sono lì come a delle specie di mostri, gente che ha delle capacità che io non avrò mai, per quanto mi possa applicare.
Se sei arrivato a guidare una MotoGP sei certamente un buon pilota, e se sei un buon pilota non sei un cretino. ( per giudicare gli uomini bisognerebbe conoscerli meglio)
Io vorrei saper andare forte come il più schiappa di quei piloti..nel giorno in cui guidano peggio.
Trovo quindi tutto un pò eccessivo....... e mi godo lo spettacolo tifando (ma con moderazione) il mio quasi compaesano....
q8 quasi tutto, non tifo valentino, mi piace ancora veder vincere il migliore, chiunque sia, Valentino con le sue scenette negli anni è riuscito a diventarmi pesante da digerire, ma in pista è il n° 1 finora indiscutibile.
Sono andato al mugello l'anno scorso con 2 valentiniani erano tutti gialli li attorno, era tifoseria quasi calcistica, io ero in rosso x fare lo scemo, però date le arie che si da vale che vince sempre lui, godevo se vinceva stoner o altri godevo vedere Capirex con quella motoretta x poche curve davanti a tutti, insomma mi piace lo spettacolo e ormai in motogp ce n'è poco.....
vinca il migliore, bastatifo nelle moto