a me non viene in mente nessun'altro sport dove accadono robe del genere......gli ordini di scuderia sono l'esatto opposto di quello che dovrebbe essere una comeptizione sportiva! facevan schifo prima e han fatto schifo oggi!
se proprio si vuole evitare il ridicolo basta dire a massa "se alonso sta dietro lo fai passare senza che ti diciamo minchiate via radio"! almeno si evitano ste figure in mondovisione!
Ultima modifica di roberto70; 25/07/2010 alle 18:51
ma come, camier quinto e biaggi sesto e in rettilineo danno a camier la tabella P6 e in quel momento biaggi ha un improvviso aumento di potenza nella sua moto e passa camier in rettilineo dopo non esserci riuscito i due giri prima....
se fossero stati i tuoi i soldi in ballo, probabilmente non l'avresti pensata cosi' (ma anche i mei o di chiunque altro, non mi rivolgo certamente, direttamente a te)......in ogni caso, volendo essere sportivi fino in fondo, hai sicuramente ragione, ovviamente non serve specificare, che questo, dovrebbe valere per tutte le squadre e non solo per quelle piu' o meno capaci di renderlo visibile!!
.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!
chissa' cosa sarebbe successo se a Valentino Rossi gli avrebbero chiesto di far passare Lorenzo......gioco di squadra