.......il piu' ridicolo è stato horner, dicendo di essere scioccato per il sorpasso tra le due ferrari..... certo, è molto meglio chiedere al suo pilota di preservare i freni o di non consumare benzina....oltretutto non furono nemmeno capaci e si scontrarono!! Vogliamo parlare di quando in mclaren, chiesero a button di non superare hamilton quando era nettemente piu' veloce??.........Sono ridicoli, ancor di piu' chi proprio non sopporta di veder vincere una ferrari......ROSICATE!!!!!!!!
p.s. almeno in ferrari hanno fatto vincere il pilota piu' veloce, (che oltretutto era stato ostacolato in partenza da vettel e massa ne aveva approfittato uscendo anche fuori pista, sempre massa, lo aveva gia' ostacolato in un tentativo di sorpasso e sapeva benissimo che alonso era piu' veloce di lui) nelle due corcostanze che ho scritto sopra, non fu' cosi'!!
in formula uno le regole vanno infrante con furbizia, questo è il problema.....e qui, gli inglesi sono sempre stati i maestri.......ma noi italiani, lo siamo altrettanto nel buttarci la zappa sui piedi, facendo i finti moralisti ed il gioco dei furbi!!!
p.s.2 la cosa che mi ha fatto incazzare di piu' e che sono fermamente convinto che massa, abbia reso tutto piu' plateale, rallentando piu' del dovuto, per rendere la cosa ancora piu' visibile (e si è proprio vero che ha voluto il bene della squadra).......ma dico io, è cosi' che vuoi conquistare il pubblico?? se fosse stato lui il pilota piu' veloce e gli avessero chiesto di rallentare (come successe qualche anno fa tra barrichello e schumacher) ok, sarei stato il primo a dirlo, ma se sei piu' lento (è forse colpa di alonso o della macchina?!!?) e non sei in corsa per il titolo, che cazzo vuoi??? vuoi vedere che un team intero, (che non sta dormendo la notte per recuperare sulla redbull) debba rinunciare alla corsa al titolo perchè il pilota piu' lento, si è messo in testa che DEVE vincere una gara, quando l'unico pilota ancora in corsa per il titolo, era stato piu' veloce di te, dal venerdi', gia' ostacolato una volta in gara e si riavvicinava mangiandoti 6 decimi al giro!!!