Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giorgiorox ma Dell'Utri, quanto delinquente deve essere secondo voi da 1 a 10? ne + ne meno del nano
Originariamente Scritto da giorgiorox ma Dell'Utri, quanto delinquente deve essere secondo voi da 1 a 10? dell'Utri la mente mentre il premier è il braccio......anzi la mano che firma
TRIUMPHISTA ANOMALO
Originariamente Scritto da Intriplato ne + ne meno del nano
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da giorgiorox questi son così, gli altri son cosà Giorgio, brutta storia
se anche fosse innocente, fosse stato innocente o sarà innocente, credo che la politica può e deve fare a meno della sua presenza!
La Antriple's Special! La Antriple's bike2 La Antriple's bike3
Originariamente Scritto da Intriplato ne + ne meno del nano ...tra i due mi giocherei comunque meno...ma soltanto perchè più la vedo veramente dura!!!
Originariamente Scritto da Antriple se anche fosse innocente, fosse stato innocente o sarà innocente, credo che la politica può e deve fare a meno della sua presenza! se sarà innocente mangio merde finche scampo
Originariamente Scritto da Intriplato se sarà innocente mangio merde finche scampo Finchè scampi .. i molluschi?
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da miss_valentine Finchè scampi .. i molluschi? zitta tu che è evidentre che sei innamorata del nano!
Originariamente Scritto da miss_valentine Finchè scampi .. i molluschi? scampare = vivere, un pericolo scampato non l'hai mai sentito dire ?
Regole del Forum