Bambini, se fate i bravi vi apro un topic sul nuovo avatar di roberto70
![]()
Bambini, se fate i bravi vi apro un topic sul nuovo avatar di roberto70
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Su Marcello indaghero'...ma su Silvio ho trovato un blog che la dice lunga...
SusannaAmbiveroBlog: TUTTE LE PORCATE DI BERLUSCONI
Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white
Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]
Ursula Andress! La quintessenza delle pupe di Bond! È quello che dicono tutti. L'incarnazione, giusto?, della sua superiorità su di noi. Bellissima, esotica, grande sensualità eppure, del tutto inaccessibile a chiunque a parte lui. Cagate! Insomma, ammettiamolo dico io: se si fa uno di Edimburgo si può fare tutti noi no?, cazzo!
Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white
Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]
Non ci credo molto.
Altrimenti ogni tanto si parlerebbe di quello che le coop fanno in emilia e toscana.
Oppure della lentezza della magistratura, del fatto che ci sono sentenze che arrivano dopo 20 anni e nessuno paga.
Di altre mille e mille cose che in Italia non vanno.
Ma è molto più semplice credere che ci sia un unico grande colpevole, feticcio di tutti i mali italiani![]()
Mi chiedo, quando sparirà, questi fedeli del feticcio in cosa potranno più credere. Si sentiranno spaesati?
Ursula Andress! La quintessenza delle pupe di Bond! È quello che dicono tutti. L'incarnazione, giusto?, della sua superiorità su di noi. Bellissima, esotica, grande sensualità eppure, del tutto inaccessibile a chiunque a parte lui. Cagate! Insomma, ammettiamolo dico io: se si fa uno di Edimburgo si può fare tutti noi no?, cazzo!
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange