Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
se il toro verrà mangiato non lo uccidi facendolo soffrire x ore, lo uccidi e basta ma senza sofferenze,
o vorresti forse provare cosa si prova a fare il toro in una corrida ?
è facile fare i froci col culo degli altri, troppo facile
li drogano gli tirano le palle li sfiniscono con quelle lame sulla schiena che fa uscire sangue, x decine e decine di minuti,
NO UN ANIMALE NON PUò SOFFRIRE COSì PER UN GRUPPO DI DEFICENTI CHE PAGANO IL BIGLIETTO, NO !
Ho visto la corrida, so di cosa parliamo, vedo e ho visto allevamenti di animali da macellazione.
Il toro della corrida viene mangiato, tutto, non lo buttano via.
Ho visto corride in cui avrei ucciso il torero e tutti quelli nell' arena e corride che mi hanno fatto meno male che entrare in una stalla...
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
http://www.forumtriumphchepassione.c...-2010-a-4.html
se vai a vedere a pagina 4, trovi il mio post,
Bastafiorentine
lasciamo vivere libere i vitelli![]()
sono contento!