Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio
5 motivi per prendere una triumph
1- non è una ducati (varrebbe già doppio)
2- la day è inserita in categoria SS la 848 in sbk, se un giorno volessi fare anche la più stupida delle garette saresti fuori da ogni categoria
3- grazie al punto 2 della day si trovano un sacco di ricambi introvabili per 848
4- la day è un prodotto di punta del marchio, la 848 è una ruota di scorta
5- 848 sta per fare uscire la evo e poi farà qualche altra cavolata che non cambierà niente ma farà svalutare brutalmente le precedenti, la base prima di tutte.
6- i costi di manutenzione
7- buona parte dell'aftermarket per ducati costa misteriosamente di più
8- ducati non ha il TCP

Mi piace il fatto che li hai messi in ordine cosi vine piu facile azzerare il tutto

1) Prima affermazione .. direi dettata dall'invidia o dal vorrei ma non posso , la ducati è la ferrai delle moto se non ne hai avuta una in vita tua rimedia subito
2) Ma di che stai prlando ? Gare ? Arrampichiamoci sugli specchi ... su 10.000 iscritti forse 5 in questo forum avranno fatto una gara e poi vorrei ricordarti che se volessi fare una gara endurance potresti quasi solo con la 848 !!!!!
3) Dimmi i ricambi introvabili genio .... come per esempio la emprom per la centralina ducati che per la daytona non esiste ? Gli scarichi termignoni certificati ducati ? Di che parli ? Ogni moto ha i suoi pezi e per fortuna per la ducati non ne servono molti dato che è quasi perfetta cosi com'è !!!
4) Chi ti ha detto che la Day è un prodotto di punta ? Sarebbe di punta se ci fossero altre super sportive e la daytona sarebbe la migliore , invece mi pare che si ala sua unica produzioen sportiva , quindi spiegami questa tua affermazione tanto certa .... In ducati per esmpio la Desmo sedici o la 1198 S o R sono di punta dato che hanno altri modelli nella stessa categoria .
La 848 non è il pordotto di punta ma è considerato fra i migliori bicilindrici in commercio .....
5)Le ducati non si svalutano ... vaia comprare una 998 o una 916 di seconda mano o una 851 .... 20 modelli fa e ancora costano ¨!!!!!! Ducati si svaluta meno di qualsiasi altra moto . Non come Triumph invece che ogni hanno tira fuori una daytona un pelo diversa ..... tipo la S ...... ahaahahha
6)Un meccanico Triumph costa esattamente come uno ducati . L'unica difernza che la Ducati i tagliandi li ha portati ogni 8000 Km e sta facendo una campagna per abbastare i costi .
7) E va bhe adesso non compro una moto perchè il dettaglio in carbonio mi costa mediamente il 20 % in piu ??? ?Su viaaaaa
8)Bhe su questa potrei darti ragione hehehehe Ma anche loro hanno fior fiori di club ecc