Citazione Originariamente Scritto da BlackRain Visualizza Messaggio
Mi piace il fatto che li hai messi in ordine cosi vine piu facile azzerare il tutto

1) Prima affermazione .. direi dettata dall'invidia o dal vorrei ma non posso , la ducati è la ferrai delle moto se non ne hai avuta una in vita tua rimedia subito
2) Ma di che stai prlando ? Gare ? Arrampichiamoci sugli specchi ... su 10.000 iscritti forse 5 in questo forum avranno fatto una gara e poi vorrei ricordarti che se volessi fare una gara endurance potresti quasi solo con la 848 !!!!!
3) Dimmi i ricambi introvabili genio .... come per esempio la emprom per la centralina ducati che per la daytona non esiste ? Gli scarichi termignoni certificati ducati ? Di che parli ? Ogni moto ha i suoi pezi e per fortuna per la ducati non ne servono molti dato che è quasi perfetta cosi com'è !!!
4) Chi ti ha detto che la Day è un prodotto di punta ? Sarebbe di punta se ci fossero altre super sportive e la daytona sarebbe la migliore , invece mi pare che si ala sua unica produzioen sportiva , quindi spiegami questa tua affermazione tanto certa .... In ducati per esmpio la Desmo sedici o la 1198 S o R sono di punta dato che hanno altri modelli nella stessa categoria .
La 848 non è il pordotto di punta ma è considerato fra i migliori bicilindrici in commercio .....
5)Le ducati non si svalutano ... vaia comprare una 998 o una 916 di seconda mano o una 851 .... 20 modelli fa e ancora costano ¨!!!!!! Ducati si svaluta meno di qualsiasi altra moto . Non come Triumph invece che ogni hanno tira fuori una daytona un pelo diversa ..... tipo la S ...... ahaahahha
6)Un meccanico Triumph costa esattamente come uno ducati . L'unica difernza che la Ducati i tagliandi li ha portati ogni 8000 Km e sta facendo una campagna per abbastare i costi .
7) E va bhe adesso non compro una moto perchè il dettaglio in carbonio mi costa mediamente il 20 % in piu ??? ?Su viaaaaa
8)Bhe su questa potrei darti ragione hehehehe Ma anche loro hanno fior fiori di club ecc
ferrari delle moto??? ma quanti hai 14? che ti fai prendere dai colori repilca racer??? basta un pò di rosso e la marlboro a farvi credere che ducati uguale ferrari!!!!
perdonami l'ironia.. è ovviamente in amicizia, ma credo che se ci fosse una ferrari delle moto, come palmares sportivo, storia e affinità costruttive e manageriali simili , reali e non costruite da marketing managers e dagli sponsors .. quella sarebbe la mv agusta!..

ognuno ha i suoi gusti.. ma è inconfutabile(almeno nella mia zona) che i tagliandi ducati costino di più di quelli triumph.. personalmente a 1000 /5000/ 10.000 ho pagato 120 euro a botta con tutte le cose fatte a dovere.. credo che un tagliando ducati, non so se a 5000 o a 8000 che sia costi attorno ai 450..500 euro!
poi ovviamente uno libero di spendere 14.ooo e rotti euro per una moto "sportiva", solo perchè soggettivamente la trova bella (cosa che penso anche io).. che però a prestazioni "sportive" soffre la concorrenza di tutte le 600 senza contare i gsx 750!