Mi dispiace ma la Ducati è la ferrari delle moto a prescindere dal colore , e l'assonanza viene facile dati i risultati sportivi in SBK e Moto GP e la costanza con cui ha sempre prodotto moto sportive di altissimo livello . Purtroppo MV non ha avuto per sfortuna la stassa costanza nella porduzione delle sue moto e nella porduzione in generale pe rle sue varie viciccitudine ..stesso destino toccato a cagiva a suo tempo che poteva essere allo stesso livello se avesse avuto un destino diverso .
Il tagliano ducati quale ? Il tagliando dei 20.000 in casa triumph costa mediamente dai 450 - agli 800 euro .... dipende s enon cambi distribuzione e gioco valvole . Il costo medio orario di una ora di un meccanico triumph va dai 70 ai 90 euro l'ora .
Poi quel concorrenza soffre la 848 ?? quella di un 600 jap ? ma ne hai mai portata una ? mediamente una jap 600 pesa 30 Kg piu del 848 , i cavalli sono gli stessi ma i 600 Jap hanno 3,5 Kg/m di coppia in meno ... .i cavalli poi della 848 sono 135 ... non ci sono 600 con tanta cavalleria . Solo la 675 ci si avvicina . La GSX 750 puo competere sicuramente con la 848 ma non è una moto per cui puoi dire sicuramente sta d'avanti ... dato che sono diciamolo paritetiche . Nonsotante l'848 ha una ciclistica , (forse sospensioni) e freni che la GSXR non avrà mai![]()
in ogni caso il vero confronto da fare come ho scritto nei primi post sarebe infatti con la 750 Suzuki piu ch econ la 675 che sono due moto diverse anche solo per la reale cilindrata .