
Originariamente Scritto da
redcell
le associazioni di idee sono relative.. ducati corre nella massima categoria (che con tutti i suoi difetti rimane la massima categoria), da quanto? 6 anni?.. mv ha corso nella "gp" dominandola forse per 20 anni di fila! le sfortune sono cicliche mv come ferrari vende e vive di moto di elite, di una gamma una spanna sopra la diretta concorrenza.. quando ferrari farà produzione di massa e uscirà con la spider da 40.000 euro e vivrà di quelle come ducati vive di monster 600 allora saranno la stessa cosa..questo intendevo per "processi e scelte industriali!"

su prestazioni sportive ti assicuro che tutti i 600 attuali hanno 130 cv circa... (r6 135 con airbox in pressione)distributi in modo diverso ma sempre la stanno...la gsx 750 ne ha 150... di certo sono più fiacchi sotto,ma se leggi una qualsiasi comparativa vedi che la monster 1100 eè comparata sempre con le naked 600..e anche li so dolori,e la 848 con la gsx e nonostante la stampa italiana sia sempre benevola con ducati non c'è proprio storia.. e se alla fine ci pensi bene la 848 ha una cilindrata più vicina a 1000 che ad un 600(i 1000 jap sono mille scarsi..come cc..)..
poi vale sempre la regola che ognuno tira il meglio dalla moto che possiede, penso però che dati alla mano la 848 sia una moto bella ma se tutti quelli che guidano e corrono e fanno paura quando li vedi arrivare, usano e spremono altri mezzi (nel 99%) dei casi, un motivo ci sarà!!

ne hanno venduti 4 e sono già fuori con la evo!!!..
poi se vuoi parliamo bene 3 giorni della multistrada, ma non è possibile che ogni cosa faccia ducati sia perfetta in qunato tale..

solo per appartenenza!!!
