Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da motomike78 Ora capisci il mio travaglio? Immaginala con livrea Suzuki gialla, telaio blu e motore nero.
Originariamente Scritto da kkk Ora capisci il mio travaglio? socio te le accattà e falla sta pazzia livrea telaio blu carrozzeria blu bianca
Originariamente Scritto da motomike78 socio te le accattà e falla sta pazzia Lo troviamo un furgonaccio marcio per andarla a prendere?
Originariamente Scritto da kkk Perchè ne avevamo già parlato. L'ho detto che c'ho la fissa. Ora però l'ho trovata. Eddai, scrivo qua perchè so di parlare con intenditori. Poi però non dite che sono troppo tollerante!
Oh che bel cancello Marcodirondirondello......
Originariamente Scritto da Marcos Poi però non dite che sono troppo tollerante! Grazie...
Originariamente Scritto da kkk No no no... dev'essere stilosa... fighetta... ma cattivella. Sguardatevi questa con una bella sella con le cuciture....
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da kkk Lo troviamo un furgonaccio marcio per andarla a prendere? gianz tiene il pullman
Originariamente Scritto da motomike78 gianz tiene il pullman non è bello prendere in giro così l'hd di gianz
Originariamente Scritto da Herbie 53 con una bella sella con le cuciture.... Non ti seguo... fatta come? io su questa moto modificherei solo i fianchetti, si vede troppo che sono un foglio di plastica buttato lì...
Originariamente Scritto da Herbie 53 non è bello prendere in giro così l'hd di gianz stavo parlando di pullman non di cammion Originariamente Scritto da kkk Non ti seguo... fatta come? io su questa moto modificherei solo i fianchetti, si vede troppo che sono un foglio di plastica buttato lì... vedi deux
Regole del Forum