Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Mamba
Vulcano
CHI SONO QUESTI 2?
Gixy la mia opera d'arte Elena il nuovo amore www.copadaytona.com
Originariamente Scritto da Mamba no...dai....siamo in 2.....squalificarlo no... P.s. ho però cancellato il suo cell. dalla mia rubrica........ pero cosi senza preavviso
****il mio insetto scoppietante****
rampa ha cancellato pure il mio, cancella tutti
spostare nella sezione motopescherecci veneti
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Segy rampa ha cancellato pure il mio, cancella tutti e un solitario il tuo c'elo
Originariamente Scritto da Gnolo e un solitario il tuo c'elo se ti legge valterone e il veneto.. tu lo vedi....
Originariamente Scritto da Segy se ti legge valterone e il veneto.. tu lo vedi....
pampa e' in svantaggio ancora
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless pampa e' in svantaggio ancora si ma sara una bella lotta
Originariamente Scritto da Herbie 53 spostare nella sezione motopescherecci veneti tu vota e bene!
imperatore del forum e non solo! il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile presidente sezione triumph che co@lione
Regole del Forum