Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
vorrei ricordare a tutti quanto già detto da DEL TORCHIO in un'intervista:
la Ducati continuerà a fornire il massimo supporto ai team privati che sceglieranno di correre con la 1198 anche nel 2011, seguendo una politica già adattata dai costruttori giapponesi, effettivamente non presenti direttamente in SBK
Mi pare la prassi in questo campionato.....
Chi dovrebbe farsi un esame, è chi sviluppa in SBK moto da GP , vedi Aprilia e BMW
Le strade del signore sono infinite....io "avevo" scelto la TRIPLA
Vedremo...secondo me il prox hanno ci saranno poche Ducati in griglia, i team non possono rischiare di avere una moto poco competitiva e senza sviluppo
Non mi pare che un team come ALTHEA con CHECA quest'anno non abbia dato risultati positivi, anzi...ha messo dietro le ufficiali più volte!
detto questo, per me la politica adottata è giusta e coerente con quanto fanno gli altri costruttori...altro è se si parla di passione,cuore,emozioni che vorrebbero tutti gli spettatori.
Quello che manca quest'anno è un pilota che pigi di brutto, la ducati è una moto che è sempre andata solo se in mano a pazzi furiosi
Nel frattempo aspettiamo TRIUMPH![]()
Le strade del signore sono infinite....io "avevo" scelto la TRIPLA
Non proprio.....gli ultimi modelli magari sì, ma tempo addietro le Ducati consentivano a chiunque di ben figurare e a parecchi di vincere, anche senza meritarlo più di tanto. Cito Hodgsone Toseland
con addirittura quel cesso (così la consideravano i ducatisti sfegatati, quelli che vedono solo monobracci e doppi fari orizzontali...) di 999. Ma anche Haga, Lucchiari....i nomi sarebbero una dozzina.
Il fatto che sulla griglia di partenza degli anni '90 (fino all'avvento delle 1000 4cil.) ci fossero 2 Honda, 2 Yamaha, 4 Suzuki, 2 Kawasaki e 28 Ducati la dice lunga su quale fosse la più "facile" per ottenere risultati.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
io vedo bene con la Ducati il team Alstar con il mitico Leon...
sono abbastanza inc@xxati con Suzuki e BAtta adora le moto italiane! Se trova il budget però!
Barbie ha vinto?
si è lamentato del caldo?
si è lamentato delle regolazioni del compagno che per il suo stile non van bene?
ehhh?
si è lamentato?
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Mi è piaciuto Dovizioso quando gli hanno chiesto se la sua moto e quella di Pedrosa fossero identiche, velatamente insinuando che la Honda potesse favorire lo spagnolo.
Ha risposto: "no, a parte i settaggi differenti per adattare la moto al proprio stile di guida le moto sono uguali.Semplicemente lui ci dà del gas"
RIVALUTATO!
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange