Devono pagare lo stipendio al Dottore!!!!!!!!!!!!!!!!!
Iniziano i tagli....
p.s.-povero Hayden!!
Quoto! Si dimostrano veramente poco sportivi...io ritengo che se sulla ducati ci fossero due piloti forti e la squdra fosse in mano ad un team manager serio sarebbero acnora li a lottare per il mondiale...non mi sembra proprio che la ducati sia una moto poco competitiva!! Quest'anno il team ufficiale le ha buscate più volte dai privati (Checa in primis ma anche il mitico Scassa!).....questo significherà qualcosa..no??!!
Magari era il contrario?..visto anche che Ducati era l'unica bicilindrica in mezzo alle 4 cilindri...
Hanno vinto due campionati su tre, senza precedenti esperienze....nel 2003 Honda aveva ufficialmente abbandonato, infatti tutte le gare furono vinte da Ducati.
Intanto Ducati ha sempre vinto, anche con le 851/888......ma il discorso non cambia: la cilindrata era superiore.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
al di là di tutto, mi sembra una cazzata, più che altro a livello commerciale...
avrebbero potuto mettere quell'affare giallo come wild card in qualche gran premio, una bella serie speciale per l'occasione, con buona pace dei ducatisti, che avrebbero accettato malvolentieri qualche coglione vestito di giallo al bar della moto con la sua ducati rossa e gialla sponsorizzata dalla polleria osvaldo e dalla "Uccio e c. revisione pompe", benzina naturalmente....ma solo con le bridgestone che il signor giallo vero, ha preteso minacciando di boicottare le gare..
sarebbe stato carino vederlo combattere e vincere contro Biaggi merda e tutti gli scarsoni che corrono nel mondiale, quello vero, perchè ormai le derivate di serie, stanno in motogp
ed in gp2...
complimenti alla dorna e ad ezpeleta, ora voglio vedere fra quanto arriveranno le denunce di chi la superbike l'ha creata...
forza Flammini....fateli neri!!!o diversamente colorati, è uguale...![]()
Ultima modifica di Herbie 53; 27/08/2010 alle 13:24
Mmmm... forse mi sfugge quel che intendi dire... i giapponesi hanno corso con cilindrata inferiore... Ducati con 2 cilindri in meno... la formula mi sembra piuttosto equilibrata, tanto è vero che ha dato origine a 20 anni di gare spettacolari. Ducati ha vinto più di tutte, non credo perchè il regolamento la favorisse, ma semplicemente perchè sono stati più bravi di altri ed hanno avuto piloti del calibro di Fogarty e Bayliss, tra l'altro. Dunque non condivido affatto quanto tu dici a proposito del "vincere facile" o del "bambino permaloso". Credo che per Ducati non sia stato affatto facile vincere, considerando anche il peso dei concorrenti... HRC in testa.
Io non sono stato e mai sarò un Ducatista, ma la decisione presa mi dispiace non poco,probabilmente la moto come è stato detto non era più all' altezza della situazione, ricordo agli smemorandi che Haga ha perso il mondiale per 5 punti contro un Ben Spies "marziano" ( e secondo me la colpa è stata proprio di Tardozzi, tanto osannato ), che non ha fatto fare gioco di squadra a Fabrizio in ben 2 occasioni, anche se lo spettacolo ne ha giovato.