Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 17 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 167

Discussione: Ducati NO SBK nel 2011

TCP Rider Senior L'avatar di DocHollyday
    Citazione Originariamente Scritto da davidMJF Visualizza Messaggio
    boia..... ma forse rimarrà con le private...

si ritirerà il team ufficiale credo,
    ...e dici poco?

Citazione Originariamente Scritto da Teo Mito Visualizza Messaggio
    Oddio,
    mi sa che hanno speso troppo per portarsi a casa il "Dottore"
    Chissà il buon Herbie cosa dirà....

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    T100 Sport - Gas Gas EC250 - P200E
    Citazione Originariamente Scritto da crisgas Visualizza Messaggio

kkk il vtr honda ha fatto storia e battuto la ducati 2 volte su 4 per poi ritirarsi se no non si sa come sarebbe continuato
    Lo so, Ducati ha battuto il bicilindrico Honda 2 volte su 4... poi sono tornati alle 4 cilindri...

TCP Rider L'avatar di cardinero76
    Moto
    A piedi ... ex Speed my 011 ABS Pearl White - ex Tiger1050 black open soud
    Devono pagare lo stipendio al Dottore!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Iniziano i tagli....

p.s.-povero Hayden!!
    VAI SERENO . . . .
    58
    Due amici e un'altra passione!!!
    www.iotennis.it

TCP Rider L'avatar di Triple Peo
    Moto
    Ex Street-ex Scrambler....ora MTS 1200!
    Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    Vincere facile gli piaceva troppo.......hanno fatto quel che hanno voluto fino all'altroieri. Adesso pare che non si possa e allora il bambino permaloso non gioca più. Eppure hanno vinto più di tutti gli altri messi assieme....

Quelle moto non sono più derivate dalla serie da almeno 6 anni. Se la Ducati non ce la fa a competere con le 4 cilindri, tiri fuori qualche altro modello. Le giapponesi hanno corso per un decennio abbondante in inferiorità di cilindrata, anche a costo di dover mantenere in vita modelli oramai spariti dalla produzione di serie.
    Quoto! Si dimostrano veramente poco sportivi...io ritengo che se sulla ducati ci fossero due piloti forti e la squdra fosse in mano ad un team manager serio sarebbero acnora li a lottare per il mondiale...non mi sembra proprio che la ducati sia una moto poco competitiva!! Quest'anno il team ufficiale le ha buscate più volte dai privati (Checa in primis ma anche il mitico Scassa!).....questo significherà qualcosa..no??!!
    Sputafuoco street RS
    Scrambler Carbs
    ....ORA BOMBARDONE DESMO....

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    madò

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Citazione Originariamente Scritto da kkk Visualizza Messaggio
    Beh... l'analisi tecnica mi sembra approssimativa.

I giapponesi hanno corso in inferiorità di cilindrata ma superiorità di cilindri
    Magari era il contrario? ..visto anche che Ducati era l'unica bicilindrica in mezzo alle 4 cilindri...

e quando hanno provato con il bicilindrico non hanno fatto granchè.
    Hanno vinto due campionati su tre, senza precedenti esperienze....nel 2003 Honda aveva ufficialmente abbandonato, infatti tutte le gare furono vinte da Ducati.

La superiorità Ducati nella SBK ha origini lontane... da ricercarsi in una grande esperienza sulle piste delle derivate di serie e nei modelli della serie 916/996/998 avanti anni luce rispetto ai giapponesi.
    Intanto Ducati ha sempre vinto, anche con le 851/888......ma il discorso non cambia: la cilindrata era superiore.
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    al di là di tutto, mi sembra una cazzata, più che altro a livello commerciale...

avrebbero potuto mettere quell'affare giallo come wild card in qualche gran premio, una bella serie speciale per l'occasione, con buona pace dei ducatisti, che avrebbero accettato malvolentieri qualche coglione vestito di giallo al bar della moto con la sua ducati rossa e gialla sponsorizzata dalla polleria osvaldo e dalla "Uccio e c. revisione pompe", benzina naturalmente....ma solo con le bridgestone che il signor giallo vero, ha preteso minacciando di boicottare le gare..

sarebbe stato carino vederlo combattere e vincere contro Biaggi merda e tutti gli scarsoni che corrono nel mondiale, quello vero, perchè ormai le derivate di serie, stanno in motogp
    ed in gp2...

complimenti alla dorna e ad ezpeleta, ora voglio vedere fra quanto arriveranno le denunce di chi la superbike l'ha creata...
    forza Flammini....fateli neri!!!o diversamente colorati, è uguale...
    Ultima modifica di Herbie 53; 27/08/2010 alle 13:24

TCP Rider Senior L'avatar di S1m0ne75
    Citazione Originariamente Scritto da Triple Peo Visualizza Messaggio
    Azz...notizia bomba!!! Spero ci ripensi anche se a quanto ho letto sarà difficile...
    Secondo me la moto è ancora competitiva ma hanno sbagliato a mandare via Tardozzi
    quoto

Bannato
    Moto
    T100 Sport - Gas Gas EC250 - P200E
    Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio

...

Magari era il contrario? ..visto anche che Ducati era l'unica bicilindrica in mezzo alle 4 cilindri...
    ...

Mmmm... forse mi sfugge quel che intendi dire... i giapponesi hanno corso con cilindrata inferiore... Ducati con 2 cilindri in meno... la formula mi sembra piuttosto equilibrata, tanto è vero che ha dato origine a 20 anni di gare spettacolari. Ducati ha vinto più di tutte, non credo perchè il regolamento la favorisse, ma semplicemente perchè sono stati più bravi di altri ed hanno avuto piloti del calibro di Fogarty e Bayliss, tra l'altro. Dunque non condivido affatto quanto tu dici a proposito del "vincere facile" o del "bambino permaloso". Credo che per Ducati non sia stato affatto facile vincere, considerando anche il peso dei concorrenti... HRC in testa.

TCP Rider L'avatar di EX FZ6
    Moto
    Street Green super "N"
    Io non sono stato e mai sarò un Ducatista, ma la decisione presa mi dispiace non poco,probabilmente la moto come è stato detto non era più all' altezza della situazione, ricordo agli smemorandi che Haga ha perso il mondiale per 5 punti contro un Ben Spies "marziano" ( e secondo me la colpa è stata proprio di Tardozzi, tanto osannato ), che non ha fatto fare gioco di squadra a Fabrizio in ben 2 occasioni, anche se lo spettacolo ne ha giovato.

Pagina 3 di 17 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima