




Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange






ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.





Hai ragione, da wikipedia:
Cascata d'ingranaggi è la soluzione più costosa che è generalmente relegata alle competizioni, ma che facilita le operazioni di revisione non avendo bisogno del tendi catena/cinghia, ha pochissimo gioco d'accoppiamento e per questo è molto precisa nel trasmettere la rotazione. Un tempo utilizzata anche su alcune sofisticate moto di serie, è stata poi abbandonata in quanto la precisione dei meccanismi tende a diminuire per usura e le periodiche operazioni di regolazione, con questo sistema, risultano particolarmente complicate e difficoltose.
In ogni caso, rispondendo ed Everts, vantaggi per le moto di serie: nessuno.
Svantaggi per la superbike: fatali.
il sistema comunque sarà proibito dal 2012.
Tornando on topic, la Ducati non fa che ricalcare le orme della gloriosa MV Agusta, che dopo aver dominato il mondiale per una quindicina d'anni, in seguito alla rivoluzione del 2T decise di ritirarsi, non essendole consono il ruolo di comprimaria.
Il problema è che adesso potrebbero ritirarsi anche un po' di Team privati.
A meno di correre tutti con Aprilia e BMW.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Non mi pare che un team come ALTHEA con CHECA quest'anno non abbia dato risultati positivi, anzi...ha messo dietro le ufficiali più volte!
detto questo, per me la politica adottata è giusta e coerente con quanto fanno gli altri costruttori...altro è se si parla di passione,cuore,emozioni che vorrebbero tutti gli spettatori.
Quello che manca quest'anno è un pilota che pigi di brutto, la ducati è una moto che è sempre andata solo se in mano a pazzi furiosi
Nel frattempo aspettiamo TRIUMPH![]()
Le strade del signore sono infinite....io "avevo" scelto la TRIPLA


io vedo bene con la Ducati il team Alstar con il mitico Leon...
sono abbastanza inc@xxati con Suzuki e BAtta adora le moto italiane! Se trova il budget però!
Non proprio.....gli ultimi modelli magari sì, ma tempo addietro le Ducati consentivano a chiunque di ben figurare e a parecchi di vincere, anche senza meritarlo più di tanto. Cito Hodgsone Toseland
con addirittura quel cesso (così la consideravano i ducatisti sfegatati, quelli che vedono solo monobracci e doppi fari orizzontali...) di 999. Ma anche Haga, Lucchiari....i nomi sarebbero una dozzina.
Il fatto che sulla griglia di partenza degli anni '90 (fino all'avvento delle 1000 4cil.) ci fossero 2 Honda, 2 Yamaha, 4 Suzuki, 2 Kawasaki e 28 Ducati la dice lunga su quale fosse la più "facile" per ottenere risultati.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.






Barbie ha vinto?
si è lamentato del caldo?
si è lamentato delle regolazioni del compagno che per il suo stile non van bene?
ehhh?
si è lamentato?






ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it