dopo la tuono II e il ktm adv ora il turno di DUCATI, si lo so soldi buttati .. ma basta averli
che dice vi piace ? a me si !!![]()
dopo la tuono II e il ktm adv ora il turno di DUCATI, si lo so soldi buttati .. ma basta averli
che dice vi piace ? a me si !!![]()
Gran moto...............per viaggiare in modo discretamente veloce...150 cavalli................![]()
Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater
Come ti ci trovi?
ritirata solo sabato per ora ho fatto 320 km, e davvero un mostro a 5 mila giri fa le fusa ..non oso pensare oltre..quando cambi mappe oltre sulla cavalleria agisce anche sulle sospensioni"come saprete" e lo si sente molto
![]()
la moto e molto comoda abbastanza riparata dall'aria non come il gs per farci una idea ma meglio del ktm adv che avevo priama, quindi sono contento .. AGILISSIMA interasse abbastanza corto direi,..molto molto facile e intuitiva certo non da prendere come prima moto i suoi 150 cavalli si sentono . naturalmente i freni sono ottimi anno delle pastiglie da 10cm di lunchezzacerto e un ducati bicilidrico vibbra un po la stumentazioni cruscotto e specchietti non sempre a certi regimi di giri.. ma sul manubrio non tanto quindi nn infastidisce. perfortuna anche loro si sono migliorati.. il computer di bordo e nastronave.. cia' tutto e di piu'.. tenere sempre la chiave in tasca e davvero comodo
dovete provarla poi mi dita voi![]()
Complimenti è favolosa!!
Mi ripeto,secondo me è un gran mezzo...........![]()
Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater
questa è una bella moto... non la regina ma una signora di tutto rispetto![]()
no.... è tornado.... madò...![]()
provata di persona .
in configurazione sport fa paura se si sparano le marce l'anteriore galleggia fino alla 6° PAUUUUUUUUUURA
non mi piace la linea. Ma dicono che da guidare sia molto gustosa.....!