...di questo passo i soffietti forcella non li monterò mai e il tagliando lo farò a 40000 km! sti cazz che salasso!!![]()
a me per l'acquisto dei soffietti forcella e il montaggio degli stessi in concessionaria hanno preso 75 euro.
B r i g a t a
B o r b o n e

Sorry Boss!!
In effetti facendomi 2 conticini da solo anch'io avevo ipotizzato una spesa di materiale di circa 200 euri..e d'accordo che la manodopera può costare tanto, ma voglio dire, si tratta di sfilare le forcelle (per O-Ring e soffietti)e smontare il serbatoio (per la guarnizione)! E mi viene a costare 300 e passa euro?? Se si trattasse di aprire il motore o fare interventi di complessità superiore cosa mi chiede..6000 euro di manodopera?
Al momento dell'acquisto mi ero ripromesso di non effettuare interventi eccessivi da solo sulla moto (come facevo con le Vespe)..ma di sto passo mi sa che dovrò ricredermi e un buon Haynes non me lo toglie nessuno![]()

Poco non lo è di certo, però è anche vero che adesso prendono €40 l'ora di mano d'opera!![]()

In concessionaria a Firenze la manodopera costa 37 all'ora...
Altro che 50...
Cerea ne'...
M
La Mia BonnieBianca consuma come un Range Rover.... pero' si impenna!!!
La T509 e' da Vittorio per qualche modiFICA
Vintage Watch Trading
http://v_w_t.chrono24.com
La guarnizione testa del bonneville costa 22 euro+ 8 euro per i 4 gommini dei bulloni della testa stessa, totale 30 euro.
Saluti
Supersprint