Citazione Originariamente Scritto da Saraceno Visualizza Messaggio
Visto che non avete capito la mia frase in siciliano ve la traduco: Dove mi piove mi scivola. Oppure da un orecchio mi entra ( ) e dall'altro mi esce (gradirei che non venissero creati doppi sensi su questa frase)!!!





A quanto pare non ero l'unico ad averne abbastanza della storia!!!


Caro presidente della sezione romana, vedo che non hai inteso il senso della mia frase "...non ho paura della sezione romana".
Infatti il mio intento non era di farvi credere di non avere paura a livello fisico, ma solo a livello forumistico. Mi spiego, potete dire tutto quello che volete su di me, tanto non me ne può fregare più di tanto, io allo scherzo ci sto ed accetto il modo di scherzare di tutti voi, ma la cosa era andata troppo per le lunghe per non dare fastidio. Tutto qui.

Per quel che riguarda la risposta di Bluearrow, non credo sia stata più di tanto offensiva. Basta andare a spulciare sul forum per vedere come è stato attaccato Giovanni4valvole quando ha chiesto che venisse eliminato lo smiley:sodomizz: .Link alla discussione: http://www.forumtriumphchepassione.c...sto-smile.htmle anche http://www.forumtriumphchepassione.c...to-smiley.html
Ripeto, ognuno ha il suo modo di intendere l'ironia, tutto qui.

E questo è quanto era mio dovere dire in qualità di "NONNO DEI CAVALIERI DI TRINACRIA".
Ciao, che non eri il solo ad averne abbastanza ne sono giunto a consapevolezza anche io e i ragazzi stessi che l'hanno fatta finita non appena la cosa stava diventando di cattivo gusto.

E grazie anche della traduzione io non avevo capito la frase, mastico un pò di napoletano, ma siciliano no.
Per cui per quel che mi riguarda nessun doppio senso nel modo più assoluto.

Comunque mi sa che un "misanderstanding" lo hai commesso anche tu in quanto io ho parlato in "linguaggio forumistico" (ci mancherebbe) altrettanto quanto te.

Per quanto riguarda Bluearrow se il suo modo di scherzare è stato quello così come nella seconda risposta ne si prende atto e va bene così.
Faccio anche mia la tua frase "ognuno ha il suo modo di intendere l'ironia" ed è per questo che non ho nulla da dire su coloro che hanno attaccato la persona che voleva bandire un tal smiley.

Il tutto in grande amicizia e considerazione.