Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 84

Discussione: BASTA CON I POST SULLA PRESUNTA FROCIAGGINE DI ORSO

Sezionario DOCG L'avatar di ethan hunt
    Moto
    Bonny T100 My2024
    Citazione Originariamente Scritto da Saraceno Visualizza Messaggio
    Visto che non avete capito la mia frase in siciliano ve la traduco: Dove mi piove mi scivola. Oppure da un orecchio mi entra ( ) e dall'altro mi esce (gradirei che non venissero creati doppi sensi su questa frase)!!!

A quanto pare non ero l'unico ad averne abbastanza della storia!!!

Caro presidente della sezione romana, vedo che non hai inteso il senso della mia frase "...non ho paura della sezione romana".
    Infatti il mio intento non era di farvi credere di non avere paura a livello fisico, ma solo a livello forumistico. Mi spiego, potete dire tutto quello che volete su di me, tanto non me ne può fregare più di tanto, io allo scherzo ci sto ed accetto il modo di scherzare di tutti voi, ma la cosa era andata troppo per le lunghe per non dare fastidio. Tutto qui.

Per quel che riguarda la risposta di Bluearrow, non credo sia stata più di tanto offensiva. Basta andare a spulciare sul forum per vedere come è stato attaccato Giovanni4valvole quando ha chiesto che venisse eliminato lo smiley:sodomizz: .Link alla discussione: http://www.forumtriumphchepassione.c...sto-smile.htmle anche http://www.forumtriumphchepassione.c...to-smiley.html
    Ripeto, ognuno ha il suo modo di intendere l'ironia, tutto qui.

E questo è quanto era mio dovere dire in qualità di "NONNO DEI CAVALIERI DI TRINACRIA".
    Ciao, che non eri il solo ad averne abbastanza ne sono giunto a consapevolezza anche io e i ragazzi stessi che l'hanno fatta finita non appena la cosa stava diventando di cattivo gusto.

E grazie anche della traduzione io non avevo capito la frase, mastico un pò di napoletano, ma siciliano no.
    Per cui per quel che mi riguarda nessun doppio senso nel modo più assoluto.

Comunque mi sa che un "misanderstanding" lo hai commesso anche tu in quanto io ho parlato in "linguaggio forumistico" (ci mancherebbe) altrettanto quanto te.

Per quanto riguarda Bluearrow se il suo modo di scherzare è stato quello così come nella seconda risposta ne si prende atto e va bene così.
    Faccio anche mia la tua frase "ognuno ha il suo modo di intendere l'ironia" ed è per questo che non ho nulla da dire su coloro che hanno attaccato la persona che voleva bandire un tal smiley.

Il tutto in grande amicizia e considerazione.
    Sezione Romana Triumph (dal 2006 al 2013)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di EIKONTRIPLE
    Moto
    speedtriple1050 VOODOOBIKE
    volevo solo dare il mio contributo alla discussione dando una parola di stima al presidente ethan e a tutti i ragazzi romani ;mi complimento con voi per come riuscite sempre a condividere goliardia , simpatia e serieta' nei giusti momenti .
    -SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
    aiutali anche a distanza

TCP Rider Senior L'avatar di bagarre
    Moto
    honda milf 500 four.. on fire
    Citazione Originariamente Scritto da bluearrow Visualizza Messaggio
    penso che il post sia di dubbio gusto......... scherzare su queste cose e da "poveracci"
    sarà..ma io personalmente ho tutto un'altro modo di intendere l'ironia...anzi, c'è poco da intendere, se alle parole và dato il loro significato corretto qui ci si dà dei poveracci, senza tanto estrinsecare!! ma anche a me, come diciamo quà a roma ,se casca er monno io me scanso, e quindi nn me ne può fregar di meno se ci si appella così, o almeno nn me ne frega niente della persona da cui è uscita questa frase un tantino infelice( per lui, non per noi!)
    " ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ

5. 09/12/2006, 13:00

TCP Rider L'avatar di roth
    Moto
    Speed 1050
    Da quanto letto,non posso far altro che dare assenso a tutte quante le parole del mio Presidente.

Pertanto lo quoto in toto.(forumisticamemnte parlando)

Successivamente stante la volontà di tutti di chiudere un discorso che si stava chiudendo da solo senza l'ausilio di nessuno voglio solamente evidenziare il fatto che senza nessuna provocazione siamo stati pubblicamente offesi da bluearrow che si ci qualifica come soggetti che aprono post da poveracci.

Questa è una realta.

Singolare è che nessuno delle persone che ci conosce, che ci ha visto, che ha potuto capire i nostri caratteri anche se parzialmete, che ha trascorso momenti sicuramete goliagici, spensierati ma fortemete invasi da risvolti di amicizia umana piu unici che rari si sia permesso di offenderci e di riprendeci ad una correttezza che ci ha sempre contraddistinto.

Realta è che tanto Saraceno quanto Bluearrow ci hanno bacchettato e offeso.

Non vogliamo l'amicizia (forumistica o meno) di chi non Ci rispetta almeno quanto Noi rispetiamo chi Ci circonda.

Marco.
    SEZIONE ROMANA

Vivi come se dovessi morire subito. Pensa come se non dovessi morire mai.

del resto di commenti di saraceno ne ho letti molti..e anche a me diretti.
    dare del pezzo di merda ad una persona che neanche si conosce o definire poveracci un gruppo di FRATELLI, che vivono giornate insieme e scherzano tra di loro senza ledere liberta' o dignita' alcuna,e' indice del proprio essere.
    per me valete cio' che scrivete.poche lettere.

domenico.

Bannato L'avatar di Saraceno
    Moto
    Speedona Sexy
    Devo prendere atto di una sola cosa, voi della sezione romana sietre proprio uniti, e questo vi fa onore!!!

Caro presidente Etan Hunt, spero che la tua decisione comunicatami in privato non sia dipesa da questa discussione.

Sezionario DOCG L'avatar di ethan hunt
    Moto
    Bonny T100 My2024
    Citazione Originariamente Scritto da Saraceno Visualizza Messaggio
    Devo prendere atto di una sola cosa, voi della sezione romana sietre proprio uniti, e questo vi fa onore!!!

Caro presidente Etan Hunt, spero che la tua decisione comunicatami in privato non sia dipesa da questa discussione.
    L'unione di un gruppo tu non sai neanche cosa sia.

E invece di ringraziarmi per la correttezza di non averti voluto spedire un pezzo "taroccato" tenti di sfruttare la cosa a tuo favore tacciandomi di "ritorsione" ?
    Non mi sembra un comportamento corretto ne forumisticamente parlando ne, a questo punto, personalmente parlando.
    Cosa che io non ho mai fatto in questi termini e ritengo pertanto che tu debba riflettere un pò di più prima di parlare anche perchè sembra non sia la prima volta che hai uscite di questo tipo.

Sempre in grande amicizia (forumisticamente parlando)
    Sezione Romana Triumph (dal 2006 al 2013)

Bannato L'avatar di Saraceno
    Moto
    Speedona Sexy
    Citazione Originariamente Scritto da roth Visualizza Messaggio
    Da quanto letto,non posso far altro che dare assenso a tutte quante le parole del mio Presidente.

Pertanto lo quoto in toto.(forumisticamemnte parlando)

Successivamente stante la volontà di tutti di chiudere un discorso che si stava chiudendo da solo senza l'ausilio di nessuno voglio solamente evidenziare il fatto che senza nessuna provocazione siamo stati pubblicamente offesi da bluearrow che si ci qualifica come soggetti che aprono post da poveracci.

Questa è una realta.

Singolare è che nessuno delle persone che ci conosce, che ci ha visto, che ha potuto capire i nostri caratteri anche se parzialmete, che ha trascorso momenti sicuramete goliagici, spensierati ma fortemete invasi da risvolti di amicizia umana piu unici che rari si sia permesso di offenderci e di riprendeci ad una correttezza che ci ha sempre contraddistinto.

Realta è che tanto Saraceno quanto Bluearrow ci hanno bacchettato e offeso.

Non vogliamo l'amicizia (forumistica o meno) di chi non Ci rispetta almeno quanto Noi rispetiamo chi Ci circonda.

Marco.
    Citazione Originariamente Scritto da GATTOTEPPISTA Visualizza Messaggio
    del resto di commenti di saraceno ne ho letti molti..e anche a me diretti.
    dare del pezzo di merda ad una persona che neanche si conosce o definire poveracci un gruppo di FRATELLI, che vivono giornate insieme e scherzano tra di loro senza ledere liberta' o dignita' alcuna,e' indice del proprio essere.
    per me valete cio' che scrivete.poche lettere.

domenico.
    Su questo forum un iscritto mi ha detto che preferisce le persone schiette a chi dice le cose alle spalle.

Che dire, mi sono adeguato!!!

Beh nella clinica dove lavoro, ci sono due gay; e nn vi dico i loro commenti a questo post, cmq io nn volevo essere offensivo o bacchettatore, ho solo estremizzato un mio pensiero....... niente di personale!!!!! giocate divertevi

se proprio preferisci....
    allora sei tanto pezzo di merda te quanto lo hai detto a me.
    ti sei andato ad intromettere in una cosa di cui no conoscevi nulla echitettandomi come tale,senza conoscermi nemmeno.
    ti ho marchiato da quel giorno,e ti assicuro che sarai siciliano e fai il duro,ma prima o poi ci incotreremo.

bluearrow,che dire,noi giochiamo e ci divertiamo proprio come ci consigli tu sempre,da quando ci conosciamo e lo facciamo sempre con la massima trasparenza.
    dei tuoi amici gay non mi interessa nulla,la natura del resto e' a senso unico,e dei gusti sessuali dei tuoi colleghi non me ne frega nulla.
    se voglio dire che orso e lugio sono gay,lo faccio,come loro sono liberi di dirmi figlio di mignotta.
    tra amici lo accetto.
    farmi dare del cretino o del povero deficiente o addirittura del poraccio da te,beh scusami ma non mi va.stai con i tuoi amici gay in clinica.molto meglio che in giro.
    e smettetela de fa i duri dietro uno schermo.

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima