Salve ragazzi, sono state avvertito tramite mail e come voi sono basito difronte a quanto accaduto.le moto riprese dalle fdo, sono le moto costruite e realizzate da me per conto di un mio cliente.
il fatto che sia qui a scrivere su questo forum,implica la mia piu' completa estraneita' ai fatti avvenuti, del mio staff e della mia societa,la phoenix factory srl.
devo ammettere che vedere le mie creature in mezzo a quel macello mi ha fatto provare terrore, in primis , perche' non voglio in nessun modo che tutti i miei sacrifici fatti finora siano buttati al vento,poi perche' non vorrei essere associato a fatti o azioni compiute da terzi.
mi piacerebbe che non fosse utilizzato il mio nome, delle mie societa', del mio staff a caso,prima di tutto perche' qui c'e' gente che mi conosce da decenni e sa qual'e' il mio modus operandi e poi perche' per primo non vorrei avere strascichi di ordine giuridico e legale, men che meno all'interno di un forum.
pertanto chiederei prima di usare nomi o fare congetture di informarsi su cosa chi e come e' stato coinvolto.
la mia officina e' sempre stata aperta a tutti, un open space, dove non nascondo e lavoro alla luce del sole.
spero che questa vicenda si concluda velocemente, chi deve pagare,GIUSTAMENTE PAGHI, e che non si faccia ironia inutile.
DOMENICO FASANELLA
PHOENIX FACTORY