Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28

Discussione: GATTOTEPPISTA E TEAM PHOENIX

GATTOTEPPISTA E TEAM PHOENIX

Salve ragazzi, sono state avvertito tramite mail e come voi sono basito difronte a quanto accaduto.le moto riprese dalle fdo, sono le moto costruite e realizzate da me per conto di un mio cliente.
    il fatto che sia qui a scrivere su questo forum,implica la mia piu' completa estraneita' ai fatti avvenuti, del mio staff e della mia societa,la phoenix factory srl.
    devo ammettere che vedere le mie creature in mezzo a quel macello mi ha fatto provare terrore, in primis , perche' non voglio in nessun modo che tutti i miei sacrifici fatti finora siano buttati al vento,poi perche' non vorrei essere associato a fatti o azioni compiute da terzi.
    mi piacerebbe che non fosse utilizzato il mio nome, delle mie societa', del mio staff a caso,prima di tutto perche' qui c'e' gente che mi conosce da decenni e sa qual'e' il mio modus operandi e poi perche' per primo non vorrei avere strascichi di ordine giuridico e legale, men che meno all'interno di un forum.
    pertanto chiederei prima di usare nomi o fare congetture di informarsi su cosa chi e come e' stato coinvolto.
    la mia officina e' sempre stata aperta a tutti, un open space, dove non nascondo e lavoro alla luce del sole.

spero che questa vicenda si concluda velocemente, chi deve pagare,GIUSTAMENTE PAGHI, e che non si faccia ironia inutile.

DOMENICO FASANELLA
    PHOENIX FACTORY

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    questo chiarimento depone a favore della tua buona fede spero che il tempo si galantuomo e renda giustizia al tuo operato
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

Bannato
    Moto
    Mrs. Noisy Bonneville Special
    fatto bene a chiarire subito, la gulf era troppo riconoscibile per non pensare a te.....

lo spero vivamente domino, dopo aver creato quelle moto e averle usate come biglietto da visita mi ritrovo in una situazione davvero non piacevole.la cosa di cui sono certo e' che quelle moto non sono rubate, prima di tutto perche' ci ho lavorato e ordinato dei pezzi usando quel numero di telaio, al momento dell'ordine in concessionaria sarebbero risultate immediatamente rubate.
    ribadisco io sono e restero' sempre domenico alias il gatto, che non ha mai nulla da nascondere,sopratutto in momenti del genere.

TCP Rider L'avatar di Onda calabra
    Moto
    bonneville 865; Yamaha Ténéré 660
    eccellente!
    NON HO VENDUTO LA MIA BONNEVILLE

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Citazione Originariamente Scritto da GATTOTEPPISTA Visualizza Messaggio
    lo spero vivamente domino, dopo aver creato quelle moto e averle usate come biglietto da visita mi ritrovo in una situazione davvero non piacevole.la cosa di cui sono certo e' che quelle moto non sono rubate, prima di tutto perche' ci ho lavorato e ordinato dei pezzi usando quel numero di telaio, al momento dell'ordine in concessionaria sarebbero risultate immediatamente rubate.
    ribadisco io sono e restero' sempre domenico alias il gatto, che non ha mai nulla da nascondere,sopratutto in momenti del genere.
    gia' che ci stai mettendo nome e cognome vuol dire tanto .......fidati
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

Gran Visir MCM L'avatar di Marcos
    Moto
    Lucifer's breath 865 carbs
    Grazie del chiarimento!

Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    non è che potresti dare due info in più sull'evento? non ci ho capito una mazza

Gran Visir MCM L'avatar di Marcos
    Moto
    Lucifer's breath 865 carbs
    Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio
    non è che potresti dare due info in più sull'evento? non ci ho capito una mazza
    http://www.forumtriumphchepassione.c...ritrovate.html

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima