
Originariamente Scritto da
v_w_t
Riparto dal ricambista alle 15,20 circa... e la moto in accelerazione piegata mi perde un colpo... ( a momenti mi sdraio ) e siccome avevo avuto lo stesso problema alla mattina, decido di fare un salto in concessionaria ( non è molto distante dal ricambista ) per, eventualmente, farmi dare un'occhiata alla moto, senza nessun preavviso o appuntamento.
Arrivo in via Baccio da Montelupo in concessionaria verso le 15,30, e come al solito, ( nonostante non abbia comprato la moto da loro ) vengo accolto con gentilezza e cordialità.
Ci tengo a precisare che avevano 2 moto sui 2 ponti e stavano lavorando, avevano una moto da consegnare e un'altra a metà....
bene, entrambi i meccanici mi hanno subito dato retta, Stefano, il più giovane, e appassssionatissimo di Scrambler, ha mollato tutto quello che stava facendo per provare la mia scarburatona....
La faccio breve... mi hanno pulito i filtri, regolato la carburazione, e controllato le candele al volo.... e mentre la mia moto era sul ponte.... indivinate un pò???? mi hanno anche cambiato corona e pignone tanto per gradire!!!!
tutto questo con un'ora di manodopera....... € 37,50
Grazie ancora per la pazienza e la disponibilità che i ragazzi della Triumph Firenze mi hanno dimostrato oggi !!!!