Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da joker81 Io sono saltato sul divano..... Io mi ci sono addormentato...Tolti 3 sorpassi la gara è stata una noia.La moto gp continua a perdere colpi...
http://www.sprint-italia.net/ ROMA - CAPO NORD -->> 1 AGOSTO in poi.Accolgo compagni di viaggio =D
e grande Spies....un vero ignorante...come piace a me......
Originariamente Scritto da Notturno Stoner e Hayden 1° e 3°, il grande ritorno dei "bolliti". Lorenzo l'innarrestabile 4°, Rossi fisicamente out 6°, alla fine non sono così lontani tra loro. Com'è difficile dare giudizi, mi piace questa imprevedibilità. notturno cattivone ! scherzo....
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Leo67 notturno cattivone ! ...
Originariamente Scritto da Notturno
Scorgo del tenero fra di voi.............................
Originariamente Scritto da Zoon1983 Scorgo del tenero fra di voi............................. quoto....
Originariamente Scritto da Zoon1983 Scorgo del tenero fra di voi............................. abbiamo avuto uno scambio molto civile di opinioni e non è così cattivo come sembra.....è sicuramente juventino , ma non importa!
Originariamente Scritto da Leo67 abbiamo avuto uno scambio molto civile di opinioni e non è così cattivo come sembra.....è sicuramente juventino , ma non importa! non ti devi giustificare .......tranquillo....
minki@ sono stato ad un pranzo ,l'ho registrato su canale 5 e oggi l'hanno ritrasmesso su italia1 ho registrato buona domanica!!!
Regole del Forum