Originariamente Scritto da
kiter
Ciao Tigre siberiana,
ho letto le tue parole, e mentre lo facevo non sono riuscito a trattenere l’emozione, ed anche i miei occhi riga dopo riga si sono inumiditi.
Ho apprezzato molto il tuo gesto, una grande dimostrazione di rispetto ed affetto verso una persona che pur non essendo una parente diretta né un’antica amica, ma semplicemente verso una persona di cui, da spettatore esterno, sei riuscito ad apprezzare lo spessore umano, la ricchezza di sentimenti, la saggezza.
Anche io ultimamente ho subito la perdita del mio Papà, come altri su questo forum, e ti garantisco che in momenti come questi, di tristezza, sconforto, disperazione, non c’è cosa più bella che sentire l’affetto, il calore o anche la semplice presenza, non solo dei parenti e degli amici, ma anche delle persone meno vicine, addirittura degli estranei, come quando per strada, al passaggio del feretro si vede la gente farsi il segno della croce, quasi un saluto della comunità ad uno di “noi”che parte per l’estremo viaggio.
Sono sicuro che la tua zavorrina e la sua famiglia apprezzeranno tantissimo la tua presenza, morale e materiale, stai vicino a tutti loro e sentiti fiero di quello che stai facendo.
E’ bello vedere che in questo forum, al di la di cazzeggio e inciuci ci siano ancora persone sensibili come te.
Grazie per aver ricordato a me, e spero non solo a me, che esistono nobili sentimenti.
Kiter -Fabrizio