Dico la mia .....
ho preso quest'anno una speed '06 proprio perchè nel panorama motociclistico attuale non c'era nessuna moto che mi "faceva battere il cuore" oltre a lei...il suo stile un po' ignorante , un po' retrò ma pur sempre aggressivo era unico ed inconfondibile e si discostava da tutte le altre jappo (e anche qualche italiana) che sembravano copiate dalla moto di Hiroshi , non me ne vogliano i cultori di jeeg ma le moto dei fumetti stanno bene...appunto solo nei fumetti !
Vedendo le foto di quest'ultima mi dico..."ho fatto bene" !
Sono comunque convinto che le ultime tendenze di mercato vogliono moto dal look sempre piu' "futuristico" e quindi anche noi possessori di speed dovremo prima o poi cedere il passo e farci l'occhio anche a queste nuove linee spigolose ..poi chissà..magari tra qualche anno mi viene voglia di cambiare la mia 1050 e per quel tempo magari il mercato si sarà stufato di queste linee "cartoon style" e si ritornerà a linee piu' armoniose e tondeggianti .
Solo un appunto....belli gli occhioni tondi della attuale 1050 peccato che di notte non si vede una MAZZA !!!
Se i fari della nuova speed saranno almeno funzionali ...beh ..allora benvenuti !!! magari me li monto pure sulla mia se adattabili visto che ho quasi rinunciato ad uscire dopo il tramonto causa insufficiente illuminazione !!!

) e il pilota molto più incassato....stile Ducati Streetfighter